Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Già, io avrei risposto di essere orgoglioso di essere un ladro o una spia. È quello che ho sempre fatto per rifiutare anche il tabbacco.
perchè chi non fuma il tabacco in italia è un ladro o una spia ?
-
Citazione:
Vasconcelos
perchè chi non fuma il tabacco in italia è un ladro o una spia ?
Tra gli adolescenti? Più o meno sì.
-
Citazione:
Halfshadow
Tra gli adolescenti? Più o meno sì.
allora sono romantici, perchè lo dicevano quasi 50 anni fa
-
Citazione:
Halfshadow
Non preoccuparti, ne hanno sicuramente fatto uso molti sciemenziati negli ultimi decenni. Con le conseguenze ben visibili dei fallimenti delle loro invenzioni allucinogene, soprattutto in ambito farmaceutico.
Kary Mullis, premio Nobel per la chimica, inventore della reazione a catena della polimerasi:
"Cosa sarebbe successo se non avessi mai preso l'LSD? Avrei inventato la PCR ugualmente? Non lo so. Ne dubito. Ho seri dubbi."
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Kary Mullis, premio Nobel per la chimica, inventore della reazione a catena della polimerasi:
"Cosa sarebbe successo se non avessi mai preso l'LSD? Avrei inventato la PCR ugualmente? Non lo so. Ne dubito. Ho seri dubbi."
Ah beh, allora facciamolo diventare lo standard per la progressione delle porcate fatte da quei topi di laboratorio, ecco perché infatti gli ultimi vaccini sono un fallimento, hanno avuto illuminazioni da allucinogeni per farli, ma è stato come illuminare con la luce dei defunti di IT.
-
Citazione:
Halfshadow
Ah beh, allora facciamolo diventare lo standard per la progressione delle porcate fatte da quei topi di laboratorio, ecco perché infatti gli ultimi vaccini sono un fallimento, hanno avuto illuminazioni da allucinogeni per farli, ma è stato come illuminare con la luce dei defunti di IT.
Sono queste sparate del piffero che mi spingono a rinunciare a fare discorsi seri. È tempo perso.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Sono queste sparate del piffero che mi spingono a rinunciare a fare discorsi seri. È tempo perso.
Per me è perdere tempo cercare di far capire l'ovvio a te e a quel vecchio che ti ha dato il like.
-
Citazione:
Halfshadow
Per me è perdere tempo cercare di far capire l'ovvio a te e a quel vecchio che ti ha dato il like.
Non esiste l'ovvio.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Non esiste l'ovvio.
Ti assicuro che esiste, non è una di quelle cose che si vedono solo nelle allucinazioni lisergiche.
-
Sesso chinotto e rock and roll