Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Il 95% degli italiani si è bucato (non tutti di loro spontanea volontà a dire il vero) ed è una dipendenza, perché dovranno farlo ancora, ancora e ancora.
Ma quella è un innocua punturina cit.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
'Che lavoro fai???"
"sono uno statale"
"postino? impiegato comunale? vigile urbano?"
"no... sono un tossico di stato, mi danno la droga gratis e mi fanno le analisi, in pratica mi regalano tra i 30 e i 40 mila euro l'anno, anche di più"
"e ti trovi bene?"
"droga al top, mi faccio le pere in un ambiente pulito, mi godo lo sballo sotto gli occhi vigili del medico e soprattutto non mi trattano come un tossico, mi rispettano in quanto drogato"
"e sei felice"
"tantissimo, te lo consiglio, fare il tossico di stato è molto appagante, non devo più vendere il culo alla stazione o fare le rapine puntando la siringa, adesso anche mia mamma è finalmente felice e io sono molto orgoglioso".
P.S. io sono per il "metodo Duterte"... pare che anche quello funzioni discretamente bene.
Mirko sarebbe meglio iniziare a drogarci anche noi, ma con la mistura a base di Zyklon-B e acciaio Krupp disciolto, roba da immortali!
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
anche in biscotti e torte
Si si, in Olanda la si trova ovunque volendo, anche altre parti del mondo. Io onestamente avrei un leggero timore anche a mangiarmi un cavolo di biscotto fatto con quella roba, altro che la torta (che qualcuno mi ha detto di provare altrove, ma sticazzi).
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Ma quella è un innocua punturina cit.
Intanto è una dipendenza... Se volevo avere padroni fumavo.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Intanto è una dipendenza... Se volevo avere padroni fumavo.
Questa non l'ho capita :)
Cioè parli di DIPENDERE dal vizio del fumo che farebbe in questo caso da padrone a te, ho capito bene?
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Questa non l'ho capita :)
Cioè parli di DIPENDERE dal vizio del fumo che farebbe in questo caso da padrone a te, ho capito bene?
Certo. Così come dipendere da un placebo mi farebbe venire gli incubi. Sai perché non ho mai provato a fumare? Perché sapevo fosse troppo facile prendere il vizio, mi spaventava di più dei danni alla salute, dato che comunque non sono così immediati.
-
Re: Contro la droga
Mia moglie vuole andare ad un rave. Si vuole cromare.
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Mia moglie vuole andare ad un rave. Si vuole cromare.
https://images.emojiterra.com/google...f44e-1f3fc.png
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Questa non l'ho capita :)
Cioè parli di DIPENDERE dal vizio del fumo che farebbe in questo caso da padrone a te, ho capito bene?
Half ha paura anche dell'aria che respira, se potesse ne farebbe a meno. È di quelli che le cose che fanno piacere o sono vietate o fanno male. È puro come un angelo.
Invece a Mirko una fumatina gli farebbe bene, tornerebbe un po più normale. :snob:
-
Re: Contro la droga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
(...)
Invece a Mirko una fumatina gli farebbe bene, tornerebbe un po più normale. :snob:
....e poi tutto fatto insieme al Darione a cantare "Legalize it" di Peter Tosh ciondolando il crapone con il tipico sorriso ebete dei balordi che fumano l'erbetta.
Naaaaaaaaaa.... passo.... le stronzate da negro non mi attirano per niente
[emoji2]