Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Contro la droga

  1. #51
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,228
     Likes dati
    56,893
     Like avuti
    42,248
    Mentioned
    11890 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    La droga è ottima saltata in padella
    Anche in insalata. Non scherzo.

    I benefici di aggiungere la cannabis cruda nella vostra alimentazione
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #52
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    anche in biscotti e torte

    il futuro non è più quello di una volta

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    https://www.open.online/2022/09/23/w...etata-sportivi

    No alla marijuana per gli sportivi, l’agenzia antidoping chiude al Thc: «Vietato solo nelle competizioni»
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

  4. #54
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il crack non è cannabis e nessuno chiede di legalizzarlo. So che è difficile...
    Quindi tu ti faresti tranquillamente operare da un medico che ha appena fumato marijuana per rilassarsi un po'... tanto è legale... così sarà più attento e tutto andrà per il meglio.
    .....no... non credo... e sai perché??? perché la droga - qualunque essa sia - peggiora l'essere umano, lo rende una merda o comunque non adatto a compiere azioni semplici o complesse.

    ....
    "Franco, hai fumato marijuana, adesso ci vedi doppio e tremi un po', ma stai tranquillo, l'operazione andrà benissimo"
    "dottore guardi che io mi chiamo Dario"
    "sì sì, lo so.... Franco sono io"
    Contro la droga
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #55
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi tu ti faresti tranquillamente operare da un medico che ha appena fumato marijuana per rilassarsi un po'... tanto è legale... così sarà più attento e tutto andrà per il meglio.
    .....no... non credo... e sai perché??? perché la droga - qualunque essa sia - peggiora l'essere umano, lo rende una merda o comunque non adatto a compiere azioni semplici o complesse.

    ....
    "Franco, hai fumato marijuana, adesso ci vedi doppio e tremi un po', ma stai tranquillo, l'operazione andrà benissimo"
    "dottore guardi che io mi chiamo Dario"
    "sì sì, lo so.... Franco sono io"
    Contro la droga
    Sono sicuro che per dario andrà bene. Più sostanze estranee ha assunto il medico e più si fida della scienza. E dunque lui si fiderà di chi di scienza ha fatto overdose.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #56
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Invece può essere.
    Io pensavo a un misto di repressione legale ed educazione civile.
    Non anullerebbe del tutto il fenomeno, ma lo limiterebbe parecchio.
    Secondo me, loro riescono a contenere al massimo il danno...

    Eroina di Stato, così la Svizzera cura e previene da 25 anni



    ... Dopo le critiche e i timori iniziali, il modello svizzero solleva sempre più l'interesse di altri paesi, tra cui anche l'Italia.
    I programmi di somministrazione di eroina sotto controllo medico continuano a suscitare una certa diffidenza da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità, in cui rimane dominante l'influsso dei governi che seguono una politica della droga repressiva, a cominciare dagli Stati uniti.
    Il modello svizzero, lanciato nel 1994, sta facendo però scuola all'estero. Trattamenti a base di eroina sono già stati introdotti o sperimentati in Germania, Olanda, Danimarca, Belgio, Gran Bretagna, Spagna e Canada. Specialisti di diversi altri paesi, tra cui l'Italia, manifestano un crescente interesse.
    "Non abbiamo mai fatto propaganda per i nostri programmi, ma negli ultimi anni abbiamo ricevuto diverse richieste d'informazioni da parte di esperti e responsabili sanitari di altri paesi", annota Martin Hosek, coordinatore dei trattamenti sostitutivi presso l'Ufficio federale della sanità.
    Conferme dall'estero
    Finora quasi 3000 tossicodipendenti hanno preso parte a questi programmi in Svizzera, che rappresentano uno dei tasselli importanti della strategia seguita dalle autorità per arginare i danni provocati dalla droga: mortalità, malattie, criminalità, prostituzione, emarginazione sociale.
    Ai trattamenti vengono ammessi solo consumatori che hanno alle spalle una lunga dipendenza dalla droga e che non reagiscono positivamente al metadone o ad altri prodotti sostitutivi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    L'idea è semplice e geniale. Prima nella merda ci finisci con le tue mani, ovvero inizi a drogarti per fatti tuoi. Quando la frittata è fatta, io Stato faccio sparire dalla circolazione ogni potenziale cliente, dando io gratis gli stupefacenti. Così si hanno diversi vantaggi: sparisce l'incentivo, da parte degli spacciatori, a fare nuovi proseliti: li perderebbero subito. Il figlio che si droga non riempe di botte la madre per avere io soldi, né si mette a rubare, perché non ha bisogno di denaro per farlo. La droga arriva direttamente dalle farmacie, quindi si azzera il rischio di partite tagliate male, col cemento, o altra sostanza che fa finire in overdose interi quartieri. Per non parlare dell'ordine pubblico: le varie mafie, di colpo, perdono un'intera filiera dai loro bilanci.

    Altre fonti:
    https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/droga-legale-1.3115075
    https://www.svizzeri.ch/2021/04/29/la-politica-svizzera-in-materia-di-droghe-si-adatta-alle-nuove-realta/
    https://www.tio.ch/svizzera/430632/droga-approvata-legge-stupefacenti

    Parlando in giro, scopro sempre che quasi nessuno sa di questa cosa. La qualcosa è, come dire, anche un po' sospetta...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #57
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,050
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Secondo me, loro riescono a contenere al massimo il danno...

    Eroina di Stato, così la Svizzera cura e previene da 25 anni



    ... Dopo le critiche e i timori iniziali, il modello svizzero solleva sempre più l'interesse di altri paesi, tra cui anche l'Italia.
    I programmi di somministrazione di eroina sotto controllo medico continuano a suscitare una certa diffidenza da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità, in cui rimane dominante l'influsso dei governi che seguono una politica della droga repressiva, a cominciare dagli Stati uniti.
    Il modello svizzero, lanciato nel 1994, sta facendo però scuola all'estero. Trattamenti a base di eroina sono già stati introdotti o sperimentati in Germania, Olanda, Danimarca, Belgio, Gran Bretagna, Spagna e Canada. Specialisti di diversi altri paesi, tra cui l'Italia, manifestano un crescente interesse.
    "Non abbiamo mai fatto propaganda per i nostri programmi, ma negli ultimi anni abbiamo ricevuto diverse richieste d'informazioni da parte di esperti e responsabili sanitari di altri paesi", annota Martin Hosek, coordinatore dei trattamenti sostitutivi presso l'Ufficio federale della sanità.
    Conferme dall'estero
    Finora quasi 3000 tossicodipendenti hanno preso parte a questi programmi in Svizzera, che rappresentano uno dei tasselli importanti della strategia seguita dalle autorità per arginare i danni provocati dalla droga: mortalità, malattie, criminalità, prostituzione, emarginazione sociale.
    Ai trattamenti vengono ammessi solo consumatori che hanno alle spalle una lunga dipendenza dalla droga e che non reagiscono positivamente al metadone o ad altri prodotti sostitutivi..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)


    L'idea è semplice e geniale. Prima nella merda ci finisci con le tue mani, ovvero inizi a drogarti per fatti tuoi. Quando la frittata è fatta, io Stato faccio sparire dalla circolazione ogni potenziale cliente, dando io gratis gli stupefacenti. Così si hanno diversi vantaggi: sparisce l'incentivo, da parte degli spacciatori, a fare nuovi proseliti: li perderebbero subito. Il figlio che si droga non riempe di botte la madre per avere io soldi, né si mette a rubare, perché non ha bisogno di denaro per farlo. La droga arriva direttamente dalle farmacie, quindi si azzera il rischio di partite tagliate male, col cemento, o altra sostanza che fa finire in overdose interi quartieri. Per non parlare dell'ordine pubblico: le varie mafie, di colpo, perdono un'intera filiera dai loro bilanci.

    Altre fonti:
    https://www.ilgiorno.it/como/cronaca...gale-1.3115075
    https://www.svizzeri.ch/2021/04/29/l...-nuove-realta/
    https://www.tio.ch/svizzera/430632/d...e-stupefacenti

    Parlando in giro, scopro sempre che quasi nessuno sa di questa cosa. La qualcosa è, come dire, anche un po' sospetta...


    'Che lavoro fai???"
    "sono uno statale"
    "postino? impiegato comunale? vigile urbano?"
    "no... sono un tossico di stato, mi danno la droga gratis e mi fanno le analisi, in pratica mi regalano tra i 30 e i 40 mila euro l'anno, anche di più"
    "e ti trovi bene?"
    "droga al top, mi faccio le pere in un ambiente pulito, mi godo lo sballo sotto gli occhi vigili del medico e soprattutto non mi trattano come un tossico, mi rispettano in quanto drogato"
    "e sei felice"
    "tantissimo, te lo consiglio, fare il tossico di stato è molto appagante, non devo più vendere il culo alla stazione o fare le rapine puntando la siringa, adesso anche mia mamma è finalmente felice e io sono molto orgoglioso".

    P.S. io sono per il "metodo Duterte"... pare che anche quello funzioni discretamente bene.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Come porre fine fine a questo fenomeno?
    A favore della droga, droghiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu ti pungi, di la verità
    Vena del braccio o sotto ai piedi?
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  9. #59
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,642
     Likes dati
    174,116
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    A favore della droga, droghiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu ti pungi, di la verità
    Vena del braccio o sotto ai piedi?
    Il 95% degli italiani si è bucato (non tutti di loro spontanea volontà a dire il vero) ed è una dipendenza, perché dovranno farlo ancora, ancora e ancora.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro la droga

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti ci vedo a te fare come lui



    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ls: Treviso E' Contro La Droga Cap.2
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 10:47
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 13:43
  3. FN Vigevano contro la Droga!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 20:21
  4. 24/03/07-Ostia-CMO&FN-contro la droga.
    Di Peppe Sindaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 27-03-07, 16:02
  5. Contro la droga
    Di Heinrich82 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito