
Originariamente Scritto da
m96m
Insomma, si ridurrebbe ad un inversione dei sessi.
la donna domina e l'uomo viene dominato, se ho capito bene.
In caso avessi capito bene, non accetterò di farmi "domare", di essere umiliato nella mia dignità di essere umano.