

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Volete conoscere una ragazza modernamente cristiana? https://celebshaunt.com/is-olivia-rodrigo-christian/
concorso cimad 2022


Interessante. L'articolo si sposta molto rapidamente dalla pop star (ti piace proprio, eh? XD) ma fa qualche spunto di riflessione importante.
La Chiesa Cattolica non sa parlare ai giovani, non sa ispirarli e non sa ascoltarli.
A torto o a ragione, la vedono come una gabbia con ancora troppe regole insensate e lontana dalle loro esperienze di vita.


La donna "ideale" non la reggi.
Meglio accontentarsi.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.






https://en.wikipedia.org/wiki/Olivia..._acting_career
Olivia Isabel Rodrigo was born on February 20, 2003, at Rancho Springs Medical Center in Murrieta, California.[3][4][5] She lived and grew up in neighboring Temecula.[6] Rodrigo is biracial; her father is of Filipino descent and her mother has German and Irish ancestry.[7][8][9] Her father works as a family therapist and her mother works as a school teacher.[7] She has stated that her paternal great-grandfather moved from the Philippines to the United States as a teenager and her family follows Filipino traditions and cuisine.[10]
concorso cimad 2022


Ahah vabbè per quanto mi riguarda con cima ha sempre "buttato male" in quel senso, avevo zero possibilità con lei prima, ne ho zero adesso e ne avrò zero anche in futuro a prescindere da qualsiasi romanticheria io possa tirare fuori dal cilindro
Comunque mi ero perso la storia della ragazza di @m96m , mi aggiornate su come la ha conosciuta e tutto il resto?
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."