Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Il solito rattuso, quindi qualsiasi donna (minimamente carina) voi vedete o incontrate, vi si rizza l'uccello?? allora c'è qualcosa che non va in voi, Professò. Capisco il contatto, capisco il tipo di abito, ma non capisco perchè fate andare il sangue nella testa sbagliata![]()
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

@cimad5 glom mi fai pauranon vorrei che tu mi rapissi e mi obbligassi forzatamente a fare un intervento di cambio del sesso, non farlo, NOOO...ahahaah
![]()

@Il viaggiatore notturno per la verità ogni volta che ci incontriamo lei mi viene sempre incontro abbracciandomi calorosamente, evito ovviamente certe mosse equivoche.
Spero di poterla reincontrare al più presto. Veramente una brava ragazza.