Un gigantesco set cinematografico del presidente attore. Il limite della democrazia e' questo, siamo costretti a tollerare i pennivendoli e i supporters d ola propaganda Z.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Ottimo articolo.
Il problema di fondo è che si vuole abolire la logica astratta, in base ad un dato empirico televisivo.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Doppio.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Non è la bocca della verità.
Mi lascia sempre basita questa dipendenza ideologica a qualche 'personalità'. Come se alcune persone pensino in base a ciò che dicono altri e non abbiano mai una loro opinione.
Purtroppo poi, in un regime totalitario, essa si traduce nel culto del capo portato all'estrema potenza.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.