Pretendo un link delle elezioni del Maggio 2007.
Milady N, che peraltro è mia amica e me lo ha confermato telefonicamente, non è mai stata candidata nella lista di Alleanza Liberale , mentre il supermoderatore Ronnie dice che io l'avrei addirittura votata. E' probabile, addirittura, che non abbia neppure votato nell'occasione.
Io nell'occasione ho votato per Tatrat4d, Alessio, candidato di Forza Liberale, per il quale Ronnie non menziona neanche un voto, e che deve averne presi almeno 2 o 3. Oltre ai suoi voti , una ventina, ci furono certamente 12 voti per Bergamark, e pochi altri per l'altro candidato di PL Rudy, come me sospeso per gran parte della campagna elettorale e fino all'apertura delle urne.
Ronnie menziona dati per provocarmi, senza darne le prove, unitamente a Laico, e ha aperto una discussione ad personam contro di me .
Quando si parla di dati vecchi pretendo che lo si faccia con cognizione di causa, perchè mettersi d'accordo in 2 o 3 per provocare i forumisti, senza link e senza dati, è una cosa semplicemente vergognosa.






