che sollazzo....notizia golosissima, quasi fa pari con quella dell'attrice russa pestata dai profughi ucraini (in Italia).
gli esportari di demmmocrazia yankee e i loro sguatteri di casa nostra cioé piddini e simili ci hanno rifilato anche le guerre etniche di questi, dopo quelle degli afro...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

ci vorrebbe quel professorino che scrive qui dentro, Simone e qualcosa...vai, vai Simone, a portare un poco di pacifismo tra i nazi ucraini e gli antifascisti nostrani...
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Il godimento assoluto, comunisti massacrati da nazisti che però sono accettati dai padroni dei comunisti e quindi i comunisti devono stare a testa bassa e farsi menare... tutto ciò è meraviglioso.

Ma che ci fanno venti estremisti "neonazisti" (e che la Storia mi perdoni) ucraini in piazza a Bologna?
Veramente, quando c'è di mezzo la resistenza italiana quello che vien fuori puzza sempre di retorica, di menzogna, di impostura.
Sappiamo come sono: hanno scritto, e imposto, la storia della guerra civile italiana con l'unica volontà di creare una specie di mito, il loro, senza mai preoccuparsi delle testimonianze di chi era dall'altra parte.
Anche in questa occasione (che sia tutto vero o falso) hanno solo quello che si meritano. Lo spazio di un teatrino nel quale recitare malamente la loro misera farsa.

Strano, venti nazisti ucraini che parlavano perfettamente italiano, magari con un forte accento bolognese.
Mi sa che i fascisti italiani non sanno più a cosa attaccarsi.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

i nazisti ucraini io qui non ce li voglio e il governo nazista che li sostiene deve essere deposto
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti