Re: io sto con la nato. voi?
Si scrive nato e si legge usato
Re: io sto con la nato. voi?
CarA,
non capisco... I nazisti vogliono denazificare i neonazisti?
Tu stai con i neoneonazisti?
Re: io sto con la nato. voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
CarA,
non capisco... I nazisti vogliono denazificare i neonazisti?
Tu stai con i neoneonazisti?
Conflitto generazionale
Re: io sto con la nato. voi?
Chi ha avuto ha avuto ha avuto,
Chi è Azov Azov Azov
Scurdammece 'o passato
Simme 'e Mariupòl paisà
Re: io sto con la nato. voi?
staro' con la NATO solo quando stara' con l'Ucraina.:snob:
Re: io sto con la nato. voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
Perche' non pubblicate il delirante messaggio di Pertini alla camera, dove piange la morte di Stalin?
Re: io sto con la nato. voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
staro' con la NATO solo quando stara' con l'Ucraina.:snob:
E io sto' con l'Ucraina (e i baltici) in omaggio alle belle donne.