CarE
adesso vienee la @don Peppe a dire che ioil sonA mongoliberale toutta e tira fuori amche escremento garofalo
La Nato è un alleanza di difesa che quando si è messa in guerra ha difeso la libertà di molti popoli e cacciato dittatori brutti e cattivi come Sadamm Hussein o il camelliere Gheddaffi
Ora la nato è l'unica possibbilità per non cadere sotto il governo nazista di Mosca




Rispondi Citando

