Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Pensa che ieri stavamo andando incolonnati, a un certo punto sento un rumore fortissimo KA-BOOM!!
Allora esco fuori e chiedo a quello del carro davanti "we dimitri, se l'è sucèss?"
"Ah, so mìa" mi risponde il dimitri.
Allora mi giro verso il carro dietro e il carro dietro non c'è più.
"We dimitri, ma al' car chi dedrè dùa l'è 'ndà, t'la sè?"
Lui fa spallucce, allora scendo giù nel carro e andiamo avanti ancora per qualche chilometro.
Dopo un po' ancora: KA-BOOM!!
Allora esco ancora fuori "We dimitri..." ma il carro del dimitri non c'è più
La sera dico tutto al capitano, e lui mi dice di non preoccuparmi e che mi mette assieme a un altro gruppo di carri.
Quello del carro davanti si chiama dimitri pure lui, guarda un po'
Se l'hai messo a gas ci sta che funga male pure lo sterzo.
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La razione K cisalpina ha dentro un pacchetto di crecker, uno yoghurt magro, una barretta energetica, una banana e un foglietto con su scritto "va a laurà"
E il gorgonzola!
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Si ma solo per gli ufficiali
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Sono invidiosissimo
Ieri sera ho incontrato un mio compagno di corso per carrista. Quando lo ho visto sono uscito dal T72 e lo ho salutato; come va come non va ho scoperto che a lui hanno assegnato un T14 armada, mi ha pure invitato dentro per vederlo
Innanzi tutto c'è l'aria condizionata. Poi c'è un televisore piccolino ma bello dove si può vedere anche netflix, il capocarro ha una bella poltroncina comoda dove sedersi e c'è pure un angolo cucina dove l'equipaggio può farsi due spaghetti alla carbonara quando i viaggi sono particolarmente lunghi.
Io volevo fargli vedere il mio T72 ma niente, mi vergognavo un po' e allora sono stato un po' lì a chiacchierare e godermi l'aria condizionata poi me ne sono andato
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Sono invidiosissimo
Ieri sera ho incontrato un mio compagno di corso per carrista. Quando lo ho visto sono uscito dal T72 e lo ho salutato; come va come non va ho scoperto che a lui hanno assegnato un T14 armada, mi ha pure invitato dentro per vederlo
Innanzi tutto c'è l'aria condizionata. Poi c'è un televisore piccolino ma bello dove si può vedere anche netflix, il capocarro ha una bella poltroncina comoda dove sedersi e c'è pure un angolo cucina dove l'equipaggio può farsi due spaghetti alla carbonara quando i viaggi sono particolarmente lunghi.
Io volevo fargli vedere il mio T72 ma niente, mi vergognavo un po' e allora sono stato un po' lì a chiacchierare e godermi l'aria condizionata poi me ne sono andato
Quindi stai postando conm la telescrivente del tuo T72?
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Uso un telegrafo modificato
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Uso un telegrafo modificato
Quando vi arrivano i T-90? E poi perché siete sempre fermi??
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Nei T90 non c'é Netflix :nonow:
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Nei T90 non c'é Netflix :nonow:
Netflix non è bannato in Russia???
Re: Mi si è rotto il servosterzo
Si ma con un paio di applicazioni si aggiusta tutto.
Comunque, ieri il capitano non ho capito bene per quale ragione ha passato tutto il tempo sul nostro carro. Continuava a parlare e non la smetteva mai:
"avanzare per la gloria della grande madre patria, avanzare per espandere i nostri confini, avanzare per liberare tutto il territorio dai nazisti..."
e io: "alexei, schiaccia su quell'acceleratore che il capitano vuole avanzare"
"Avanzare per arrivare là dove nessun russo è mai giunto prima..."
"Signor capitano, ma di quì non ci siamo già passati?"
"Avanzare verso nuovi orizzon... eh?"
"Si guardi lì ci sono gli scarponi rotti del dimitri, li ha buttati via stamattina prima di partire"
Insomma, abbiamo girato in tondo anche stavolta.