Originariamente Scritto da m96m Il rapporto sessuale sarebbe doveroso all'interno del matrimonio. Io temo che un abbassamento del consenso significa promiscuità a gogo. Altro giovane all'avanguardia. Guarda che ormai questa cosa è caduta in disuso anche fra i cattolici tradizionalisti.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da mary ann La legge aiuta molto. Raggirare una ragazzina di 14 anni non è molto difficile per un uomo adulto.. Adulto intendo anche di 25 anni. Se fosse tutelata dalla legge, alcuni ci penserebbero due o tre volte se fare certe cose o no. Fino a 14 anni è già protetta, si potrebbe pensare ai 16 anni.
Originariamente Scritto da m96m Anche un educazione ultralassista è pericolosa. Gli estremi sono sempre pericolosi, l'educazione deve essere equilibrata.
Originariamente Scritto da Dario Altro giovane all'avanguardia. Guarda che ormai questa cosa è caduta in disuso anche fra i cattolici tradizionalisti. Non mi sembra. Posso chiedere a chi di dovere.
Originariamente Scritto da Dario Gli estremi sono sempre pericolosi, l'educazione deve essere equilibrata. Qui posso essere d'accordo.
Originariamente Scritto da m96m Infatti, una sana educazione parte dalla famiglia, in concerto con lo Stato e la Chiesa. Ecco, è il richiamo alla Chiesa che influisce molto poco sull'80% della popolazione.
Originariamente Scritto da Dario Fino a 14 anni è già protetta, si potrebbe pensare ai 16 anni. L'importante è stabilire una maggiore età.
Originariamente Scritto da Dario Ecco, è il richiamo alla Chiesa che influisce molto poco sull'80% della popolazione. Spero in un ritorno alla Chiesa Cattolica.
Originariamente Scritto da FrancoAntonio Per avere seguito tutte le tappe di maturazione di figlio, suoi amici, ragazza, figli di amici dico senza esitare 21 anni Per le stesse ragioni insisto sui 18 anni e l'età del consenso a 14 max 16 anni.
Età del consenso a 12, alcool dai 14, patente dai 18 e voto mai.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità. F. Nietzsche, L'Anticristo, 62
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum