Originariamente Scritto da m96m Fin quanto possono essere cattivi? Molto cattivi, vedi i numerosi casi di bullismo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Molto cattivi, vedi i numerosi casi di bullismo. Questo per molti fattori. Uno che mi viene in mente è una cattiva educazione. Aggiungo anche la situazione familiare dell'interessato. Sul bullismo potrei aprire un thread a parte.
Originariamente Scritto da m96m Questo per molti fattori. Uno che m viene in mente è una cattiva educazione. Ma i bambini di 11 anni sono già grandicelli, dovrebbero distinguere tra il “si fa” e il “non si fa”. Imparano anche dai ragazzi più grandi. Hai mai letto di baby gang?
Originariamente Scritto da m96m Non mi sembra di aver chissà cosa Cioè per baciare il fidanzato una ragazza dovrebbe aspettare i 21 anni? Quella è l'età del consenso, che oggi è a 14 ani.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Cioè per baciare il fidanzato una ragazza dovrebbe aspettare i 21 anni? Quella è l'età del consenso, che oggi è a 14 ani. Dipende dal tipo di bacio. Io, quando parlo di età del consenso, parlavo della probabilità di rapporto sessuale.
Originariamente Scritto da mary ann Ma i bambini di 11 anni sono già grandicelli, dovrebbero distinguere tra il “si fa” e il “non si fa”. Imparano anche dai ragazzi più grandi. Hai mai letto di baby gang? Ho letto e ho fatto anche un thread. Ovvio che bisogna attuare una severa educazione onde evitare casi di bullismo. Nella minore età, i ragazzi e le ragazze dovranno ricevere una rigida educazione, inoltre certe esperienze aiutano a maturare.
Originariamente Scritto da m96m Ho letto e ho fatto anche un thread. Ovvio che bisogna attuare una severa educazione onde evitare casi di bullismo. Nella minore età, i ragazzi e le ragazze dovranno ricevere una rigida educazione, inoltre certe esperienze aiutano a maturare. Al giorno d’oggi nessuno riceve una rigida educazione.
Originariamente Scritto da nordista Se per maturita' si intende di essere capaci a gestire se stessi per certe persone dovrebbe essere a 60. O piu. Sei uno degli utenti più immaturi di questo forum.
Originariamente Scritto da mary ann Al giorno d’oggi nessuno riceve una rigida educazione. Allora bisogna cominciare a cambiare le cose.
Originariamente Scritto da mary ann Sei uno degli utenti più immaturi di questo forum. Evitate certi attacchi, per favore. Poi @nordista mi sembra un ottimo utente, anche tu lo sei @mary ann
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum