

















Come al solito non hai capito. Una persona si tempra da giovane e un giovane ha più problemi a crescere in Italia che in Canada. Ha meno possibilità, meno aiuti pubblici e 3-10 volte trova più disoccupazione e alle volte deve andare all'estero per trovare un lavoro, anche se e' laureato.
E se vuol mettersi in proprio e' obbligato a evadere certe tasse solo per sopravvivere.
Uno dei miei vantaggi qui e' che ho imparato tante cose, magari non tutte da manuale, in Italia.


Non esiste un’età per temprarsi.
Però chissà perché tutte le tue “meravigliose” idee consigli possono avverarsi proprio in Italia.
E chi ti dice di no o mette in dubbio le tue parole passa per un idiota, ignorante, buono a nulla.
Cosa proponi?
Spostare l’Italia in Canada?
Vedo che l’Italia non ti piace, la critichi sempre, critichi anche gli italiani, ma sei sempre qui.
Perché non frequenti i meravigliosi forum canadesi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”