Come da titolo

Come da titolo

Io facevo Scienze Storiche.

Liceo linguistico, (ai miei tempi si chiamava sperimentale scientifico a indirizzo linguistico: avevamo 18 ore a settimana di lingue straniere: inglese, francese e tedesco)
storia moderna all'universita', ma mi manca un anno per finire
e poi dopo diversi anni che gia' lavoravo master in economia con specializzazione supply chain (in pratica acquisti) sostenuto in inglese e in francese

Ho fatto una dozzina d'esami al Dip. d'Informatica, poi mi sono dedicato ad altro che ora è sparito nel vuoto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ingegneria ............
E questi sono i risultati: sabato mattina, davanti al pc dalle 5.10.![]()

potessi tornare indietro , frequenterei l'universita' per l'unica cosa che puo' offrire , ovvero scopare le studentesse.
invece sono stato tanto coglione da credere che fosse una cosa seria e mi sono laureato in inutilita' e commercio.

Andatoci per una esperienza più o meno protetta ,lontano da casa,
bene o male , una sfera di interesse culturale proprio sono riuscito a definirmela, anche se in maniera quasi inintemzionale. Un risultato apparentemente casuale : mi accontento.
Per gerarchia di importanza : imparare ad apprezzare una relativa solitudine, il ricordo di alcuni dialoghi in dotto cazzeggio con alcune amiche ed alcuni amici, il tempo insieme alla fidanzata, la possibilitá di approfondire le proprietá di linguaggio in un ambiente qualitativamente variegato.

nessuno il sistema scolastico italiano è una merda
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID