Va molto in base alle esigenze, ma voi personalmente cosa preferite?

Va molto in base alle esigenze, ma voi personalmente cosa preferite?
Ultima modifica di Squalo; 20-10-10 alle 01:56

Dipende dalle occasioni, possiedo due fissi un notebook ed un netbook. Ma io non capirò mai chi compra un notebook e lo lascia 365 giorni all'anno 24/24 7/7 sulla scrivania di casa. Cosa ci trovano a stare a cecarsi in un 15 o 17 pollici costoso, poco performante, che scalda come un forno? Misteri.
Ultima modifica di Immanuel; 20-10-10 alle 02:08
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

mac mini che funge da media center (tv, lettore dvd, gestione serie tv, stereo ecc..) e portatile.

Faccio tutto con il netbook.

Portatile 17 pollici. E' una vita che non uso il fisso a casa: solo al lavoro.
Ultima modifica di Rexal; 20-10-10 alle 11:38
"Bad karma"

Quando ho dovuto rottamare lo scassone ho pensato al macmini. Compatto, quindi relativamente portabile, silenzioso e senza problemi. Mi spiace solo aver perso Linux (che comunque se voglio posso installare) ma nessun computer adatto a linux aveva le stesse caratteristiche allo stesso prezzo, che purtroppo è alto.
Molti usano i portatili per evitare le tonnellate di fili e la polvere a gogo, oltre che la pesantezza e la difficoltà di spostare i cassoni pc per pulire, ma trovo questa soluzione non ideale, scrivere sulla tastiera del portatile è scomodo così come avere mouse esterno etc etc
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?