Pensandoci, si alle volte penso, mi son detto "e se la lasciassi perdere?"
Tanto quella non ascolta, se lo avesse fatto sarebbe gia' ricca da tempo.
PS
Ha messo in ignore mezzo forum. In verità più di mezzo si si contano gli utenti che frequentavano i thread in Fondoscala dove si faceva dibattito sulle sue vivicissudini.




Rispondi Citando


