con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non si può dire che il Prof. Orsini esagerasse poi troppo a definire Draghi il Lukaschenko di Biden...
E tutto senza neanche ottenere uno sconticino sul gas a stelle e strisce o una corsia preferenziale per l'esportazione tricolore in Yankeeland...
Granze Orsini.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
Comunque ricordo i piagnistei di Draghi perché Conte aveva ottenuto dei soldi europei senza interesse mentre lui voleva prendere un terzo dei soldi avuti da Conte ma con interesse da strozzini quindi alla fine è solo masochismo di Draghi.