Originariamente Scritto da
Mike Suburro
mi ricordo quando da bambino pregavo ardentemente affinch'e Dio mi mostrasse un miracolo, un segno della sua presenza. Cosi` un giorno prendo una monetina e comincio a pregare: "Gesu`, fa muovere la monetina per mostrarmi che davvero esisti."
Nulla accade. Mi deprimo un pochettino e mancavano ore all'inizio del festival bar. Subito la mente ando' a qualche settimana prima, quando un mio compagno di scuola per diecimila lire mi vendette un VHS falso con le immagini delle conigliette di playboy e qualche video di Pamela Anderson (all'epoca Pamela Anderson faceva sognare i popoli).
Chiudo a chiave la porta della mia stanzetta, monto il piccolo televisore della Mivar e premo play.
"Adesso devo farcela..." - penso fra me e me.
Ci metto 1 ora e mezzo per raggiungere il picco ma finalmente ce la faccio... premetto che non era interesse puramente erotico il mio, ma anche scientifico. Infatti, sono talmente interessato all'aspetto scientifico che ho il volto molto vicino alla capocchia proprio per capire cosa succedeva nel momento apicale.
La capocchia non era raggrinzita come lo e` adesso, ma era molto lucida. L'odore acre e pungente nell'attimo eruttivo e` un qualcosa che non dimentichero` mai e portero` sempre nel mio cuore. Ricordo un pensiero che baleno' nella testa: "Ma... e' il Vesuvio...".
Da allora quando andavo dalla buonanima di mia nonna a farle una visita, come minimo doveva aspettare 50 minuti prima che si liberasse il bagno perche` all'epoca avevo a disposizione solo la fantasia.
Mo se non sono trans non sburro.