Ottimo, dai.
La galera non fa per te @Triangolo nero


Ottimo, dai.
La galera non fa per te @Triangolo nero




...bah... in galera non si sta tanto male se hai i soldi per fare la spesa... si gioca a poker... si dorme fino a tardi... si possono leggere tanti libri... ci si può allenare... non ci sono particolari rotture di coglioni... la ditta è in ottime mani...... insomma, a parte la mancanza di sesso, non è un grosso trauma.... la vera galera la fanno i familiari.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




Ahahah...mi stai convincendo ad andare in galera anche io @Triangolo nero si sta persino meglio che all'ospedale e il sesso non significa nulla per me, ovvero non ne sento la mancanza.
L'unico problema è che ci sia il wi-fi, la televisione, i cornetti caldi tutte le mattine, se mancano questo sì che è un problema.


Internet c'è... ma non nelle celle, puoi usare il PC in un ambiente ben definito e sotto stretto controllo... a me non era permesso.... la televisione nelle celle c'è... tranne se ti mettono in isolamento giudiziario come hanno fatto con me... per i cornetti caldi puoi sempre organizzarti, con i soldi potrai avere - quasi - tutto.
Ti ripeto: se hai una discreta disponibilità economica in carcere non fai una brutta vita... ci sono solo un po' di regole da rispettare, ma le impari in fretta.
Puoi fare un sacco di attività e - se vuoi - puoi pure lavorare, con tanto di stipendio e contributi
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






Ricevevo una ventina di lettere al giorno... ho sempre risposto a tutti.
Quindi l'occupazione maggiore era quella di scrivere... poi mi allenavo tantissimo e leggevo, ho letto tantissimi libri (in isolamento a Regina Coeli era un po' difficile visto che avevo le finestre oscurate e la cella era buia, ma c'era una piccola luce proprio sopra la turca... leggevo e scrivevo lì).
Parlare liberamente??? sì... certo... ma il livello culturale è bassino, in galera solitamente non ci finiscono i professori universitari, la gente che trovi in quei posti non ti regala molti stimoli intellettuali... quindi preferivo evitare.
Diciamo intorno ai 200 euro a settimana... con 800 euro al mese non ti manca nulla
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)