Originariamente Scritto da
-Socrate-
Sembra che ci sia una parte consistente della popolazione (quelli che seguono troppo i media indottrinati, secondo me, vedasi titolo) che sembra in preda a delle convulsioni farneticanti:
- Durante il COVID a sbraitare contro i runners in spiaggia (epica l'immagine dei due quad e dell'elicottero della polizia in caccia del bagnante da solo sperduto sulla spiaggia). Io ho fatto tre dosi del vaccino, ma sono cosciente che tanto non mi proteggono nè dal contagio nè da contagiare gli altri (e allora a che xxxxx servono?), quindi, se ho l''ombrello', cosa dovrei rompere a fare gli altri che non lo hanno? Che si bagnino pure senza 'ombrello', che problema c'è?
- Sempre durante il COVID (ma anche ora), costantemente con la mascherina indossata, anche in auto da soli (
) o anche adesso, che non serve, all'aperto in mezzo al nulla. - Ora con la guerra, con la bava alla bocca a chiedere il 'First Strike' (a parte che dovrebbero asfaltare Biden, per primo, ma ci sono già troppe discussioni a tal riguardo, leggetevele, invece di sbavare sulla tastiera inveendo contro Putin - che comunque non è un santo). Ma sono impazziti??? Ma proprio non ci arrivano???
Ebbene, a leggere quanto si scrive qui sul forum, questi 'simpatici' signori sono comunque piddini, stellini o comunque militanti di sinistra

Forse è per questo che votano/votavano PD, poi, quando hanno realizzato quanto sono stati presi per il sedere, si sono spostati sul M5S, poi, quando hanno realizzato quanto sono stati presi per il sedere, si sono spostati sulle Sardine, poi, quando hanno realizzato quanto sono stati presi per il sedere, si sono spostati...

Bravi, continuate a guardare la TV, continuate

.