Se la posizione di Zelensky puo' essere comprensibile, allora evita di offendere lui e il suo popolo. Per cominciare.
Visualizzazione Stampabile
Da ebreo a ebreo Mieli difende il puffo di Kiev, in verità io non posso credere che Mieli , che è una persona intelligente, possa essere convinto della stronzata che ha detto: Saddam Hussein è servito all'Amerika per quasi dieci anni di guerra con l'Iran (un milione di morti) poi quando Saddam ha creduto giusto ricompensarsi andandosi a prendere i pozzi di petrolio su confine con il Kuwait, gli amerikani hanno detto "Saddam? ha le armi chimicher, questa è la prova" e con una bottiglietta piena di semplice acqua mostrata all'ONU dal generale Powell, i "liberatori" (dalle pene della vita) hanno invaso l'Iraq.
Un po' diverso è quello che ha fatto Putin che è intervenuto per salvare i concittadini russi del Donbas che da 2014 era giornaalmente perseguitta, e uccisi, dalle truppe nazi ucraine.
Biden non ha colpe per l'invasione dei russi, semmai c'è le ha il suo puffo di Kiew e chi dal 2014 ha governato l'Ucraina. Biden ha solo la colpa gravissima di non voler fermare questa guerra. Che si potrebbe fermare in tre giorni, sai come? Chiama il puffo e gli dice" ascolta finto eroe, Putin non ha tutti i torti, adesso facciamo una tavolo con lui, te, io e il cinese e sul tavolo si mette questa proposta: Donbas repubblica indipendente, Crimea torna alla Russia perchè è Russia, grazie e tutti a casa. Vedrai che Putin accetta.
Proposta troppo facile, l'ha pensata il mio gatto, ma che RimBiden non farà mai per motivi semplici: a lui che l'Ucraina venga distrutta interessa un cazzo, a lui interessa vendere al puffo armi americane (o c'è qualcuno che pensa che gliele regali?), interessa mettere in difficoltà l'UE e in crisi la Russia. E quindi continua con il suo gioco SPORCO, gioco che chi comanda davvero in Usa (i dollari) gli fanno fare
e quello che putin ha chiesto nella bozza a cui kiev non ha mai risposto chiedendo nuove armi per portare il conflitto su suolo russo, alzando il livello, trasformare una guerra locale, in un conflitto nucleare
Citazione:
Donbad repubblica indipendente, Crimea torna alla Russia
Tranquillo che adesso arriva Putin e denazifica tutto.
Cireno, lasciatelo dire, stai diventando imbarazzante. Tu e il codazzo di nazisti conclamati che sostengono le tue tesi. E che stranamente sembrano imbarazzarti molto meno di quel Bandera, figura oltremodo controversa.