Originariamente Scritto da
cireno
Lentamente, giorno dopo giorno, inesorabilmente si capisce cosa significa questa guerra. Lentamente, giorno dopo giorno, il puffo di Kiev si rivela sempre di più il braccio di Biden. Lentamente, giorno dopo giorno, mi sembra che la paura dei popoli per un nuovo, e finale, conflitto mondiale tra le Forze del Male, quelle russe ovviamente, e quella del Bene e della Libertà, quelle amerikane naturalmente, diventi sempre più probabile.
Biden ieri ha chiesto ai suoi del parlamento di votare per inviare altri 33 miliardi tra armi e aiuti vari al suo puffo di Kiev. 33 miliardi sono tanti ma a lui, RimBiden che gli frega, mettela mascherna, la visiera va in tipografia e li stampa, perchè le aziende che quella roba la fabbricano i soldi li vogliono però dalla parte finanziarie si alzano non tanto velate protesto " si minaccia una recessione", dicono i finanziari.
Ora a me sembra che la guerra ucraina non freghi niente, a RimBiden, come sempre gli amerikani parlano a nuora perchè suocera intenda, che nel caso vuol dire lasciare pure che l'Ucraina venga lentamente distrutta purchè la Russia, e l'UE, vengano indebolite.
Ieri sono andato a Mestre e sull'autostrada milano venezia ho trovato 4 grandi mezzi, scortati da una dozzina di macchine dei carabinieri, con dei grossi carriarmati sopra (4). Si discute se inviare armi ma a me, visto quello che ho visto, mi sembra che le armi le inviamo.