Come da titolo.


Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di niente, immagino.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}








Nessuna persona ha tutto.


L'amore


Di altro?
![]()


Una persona che ha tutto possiede anche il desiderio, di cose che non ha. Quindi è insoddisfatta della sua pienezza.
Un ha persona che non ha tutto, ma gli manca il desiderio di possedere altre cose, è quella che ha paradossalmente tutto ciò che desidera.
Chi non si accontenta soffre, a prescindere dalla sua condizione
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


azzz...perfettamente in sintonia...
azzz...poi la persona il desiderio stesso...possono trascendere..
non è poi così fuori luogo...
a volte penso al putin...penso ai nostri "improvvisi"..
e a chi trascende il suo immenso potere...
"chi non si accontenta soffre...azz...trascende sofferenza.."
e il trasferimento...ha Unno sapore d'obbligo...quasi "il gusto della morte.."
l'Attila che a poco a poco...sparirà...
senza mai trascendere se stesso....
vaaa...non sono mai stato Unno sostenitore dell'umanità...
ma adoro guardare al mondo...scrutarne le pieghe gli anfratti...
va bhè ringraziamo..."la notte è stata superata..."
sperando poi pure nella giornata...
vaaa...la trascendenza...vaaa...
buon giorno...
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.