Risultati da 1 a 5 di 5
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Voi ve ne eravate accorti??

VOI VE NE ERAVATE ACCORTI??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista senior
     Likes dati
    45
     Like avuti
    958
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Voi ve ne eravate accorti??

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio

VOI VE NE ERAVATE ACCORTI??
    Il nonno di un mio amico era un pompiere.
    Tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara patrona e protettrice dei pompieri - faceva una grande festa in casa ed il pranzo che offriva agli amici veniva sempre aperto con questa frase :

Noi pompieri siamo sempre al vostro fianco per proteggervi dal pericolo del fuoco

Il padre del mio amico, nel suo tempo libero - per essere fedele alla tradizione di famiglia - è stato un pompiere volontario e, anche lui, tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara - faceva una grande festa in casa ed il pranzo che offriva agli amici veniva sempre aperto con questa frase :

Noi pompieri siamo sempre al vostro fianco per proteggervi dal pericolo del fuoco

Il mio amico fa il "benzinaio" perchè non è mai riuscito ad entrare nel "Corpo dei Pompieri" (neppure quelli volontari) poichè è stato sempre scartato alla selezione. Lui - fin da piccolo - sentendo sempre parlare in casa "di fuoco" e di "lotta al fuoco", alla fine, è rimasto ammaliato "dal fuoco" ............. ed è diventato un piromane.

Io ne sono a conoscenza solo perchè - in un momento di debolezza - me lo ha confessato lui .... ma - per il momento - non lo hanno ancora preso.

Lui ricorda con nostalgia ed affetto la grande festa di Santa Barbara che, tutti gli anni, da quando lui è nato - ma anche prima - si svolgeva a casa sua e cerca di mantenerne vivi il rito e la tradizione per sentirne i sapori ... gli odori ... e le emozioni.....

Quindi anche il mio amico , tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara - fa una grande festa in casa ed il pranzo che offre agli amici viene sempre aperto con questa frase :

...........poi che - alla fine - sia solo una finzione ......... a lui non importa nulla perchè così pensa di "nascondersi meglio" e di mantenere vivi il rito e la tradizione .......... soprattutto per sentirne ancora i sapori ... gli odori ... e le emozioni.....e - almeno per un giorno - gli sembra di essere ancora un bambino innocente.....................

PERO'......... IO NON VADO PIU' ALLA FESTA DI SANTA BARBARA CHE, TUTTI GLI ANNI, IL MIO AMICO ORGANIZZA A CASA SUA
    Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare

La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere

Provate ad usare QWANT o DuckDuckgo al posto di Google

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ahhhhh
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da achab Visualizza Messaggio
    Il nonno di un mio amico era un pompiere.
    Tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara patrona e protettrice dei pompieri - faceva una grande festa in casa ed il pranzo che offriva agli amici veniva sempre aperto con questa frase :

Il padre del mio amico, nel suo tempo libero - per essere fedele alla tradizione di famiglia - è stato un pompiere volontario e, anche lui, tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara - faceva una grande festa in casa ed il pranzo che offriva agli amici veniva sempre aperto con questa frase :

Il mio amico fa il "benzinaio" perchè non è mai riuscito ad entrare nel "Corpo dei Pompieri" (neppure quelli volontari) poichè è stato sempre scartato alla selezione. Lui - fin da piccolo - sentendo sempre parlare in casa "di fuoco" e di "lotta al fuoco", alla fine, è rimasto ammaliato "dal fuoco" ............. ed è diventato un piromane.

Io ne sono a conoscenza solo perchè - in un momento di debolezza - me lo ha confessato lui .... ma - per il momento - non lo hanno ancora preso.

Lui ricorda con nostalgia ed affetto la grande festa di Santa Barbara che, tutti gli anni, da quando lui è nato - ma anche prima - si svolgeva a casa sua e cerca di mantenerne vivi il rito e la tradizione per sentirne i sapori ... gli odori ... e le emozioni.....

Quindi anche il mio amico , tutti gli anni - nel giorno di Santa Barbara - fa una grande festa in casa ed il pranzo che offre agli amici viene sempre aperto con questa frase :

...........poi che - alla fine - sia solo una finzione ......... a lui non importa nulla perchè così pensa di "nascondersi meglio" e di mantenere vivi il rito e la tradizione .......... soprattutto per sentirne ancora i sapori ... gli odori ... e le emozioni.....e - almeno per un giorno - gli sembra di essere ancora un bambino innocente.....................

PERO'......... IO NON VADO PIU' ALLA FESTA DI SANTA BARBARA CHE, TUTTI GLI ANNI, IL MIO AMICO ORGANIZZA A CASA SUA
    quanti incendi ha appiccato il tuo amico??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista senior
     Likes dati
    45
     Like avuti
    958
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quanti incendi ha appiccato il tuo amico??
    ...... sai non mi dice mica tutto .... sono cose che fa di nascosto..... forse non lo fa neppure di proposito .... probabilmente è diventata una malattia.....a cui non sa opporsi.....

ma so, per certo, che in questo ultimo periodo ha per le mani qualcosa di grosso .... di molto molto grosso che, credo, stia facendo in complicità con una vera e propria "banda" molto organizzata (diciamo una specie di mafia internazionale degli incendi) ....... mi sembra di aver capito che stanno lavorando ad EST.... ma non so molto di più............
    Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare

La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere

Provate ad usare QWANT o DuckDuckgo al posto di Google