Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Il governo c'è.

  1. #11
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,163
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Un provvedimento che è una finanziaria, sostiene le famiglie e le imprese, opera dei trasferimenti a dipendenti e pensionati tassando gli extrautili della speculazione sull'energia , rilancia la green economy. Il tutto senza toccare i saldi di bilancio.
    Sobrietà, efficenza e capacità, infatti gli unici a distaccarsi sono i cialtroni dell'avvocato del popolo, fortunatamente ormai in condizioni di non nuocere.

    Grazie Mario, grazie Matteo.
    Sem a post!
    Ora dici i danni che provocherà alle aziende con la volontà di tagliare il gas Russo...I danni che ha fatto all'economia con le scelte scellerate per la pandemia...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Un provvedimento che è una finanziaria, sostiene le famiglie e le imprese, opera dei trasferimenti a dipendenti e pensionati tassando gli extrautili della speculazione sull'energia , rilancia la green economy. Il tutto senza toccare i saldi di bilancio.
    Sobrietà, efficenza e capacità, infatti gli unici a distaccarsi sono i cialtroni dell'avvocato del popolo, fortunatamente ormai in condizioni di non nuocere.

    Grazie Mario, grazie Matteo.

    Se i risultati saranno buoni, (tempo futuro), il popolo italiano sarà pronto a riconoscerlo, dato che non è masochista.
    Lo stupido che sa di esserlo

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,389
     Likes dati
    11,731
     Like avuti
    14,952
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    poi tanto quelli in divisa lasciano fare, ai fratelli migranti...hanno paura di prenderle, come capita ogni giorno ormai. Sono fuori allenamento, relegati ad inseguire i vecchi senza museruola che commentano i lavori in corso.
    E fortuna che non tutti gli svitati migranti siano assassini altrimenti alzando le mani li avremmo fatti fuori tutti...

    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  4. #14
    Persona Razionale
    Data Registrazione
    03 Apr 2017
    Messaggi
    1,588
     Likes dati
    1,450
     Like avuti
    1,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Il governo c'è

    ...o ce fa?
    La cancellazione delle identità collettive. I subumani colorati che infestano le nostre strade. Assoggettare le popolazioni alla dominazione di una oligarchia plutocratica apolide. Il progresso degli imbecilli.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    agli italiani 200 euro una tantum, agli ucraini 100 al giorno, quanto ancora dovremo sopportare questi infami ?


  6. #16
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma tanto tutti aspettano con ansia il governo dei migliori....Meloni e Salvini....che dio abbia pietà delle nostre anime, sperando che Draghi duri il più possibile.
    Non ne ha avuta negli ultimi dodici anni, perché dovrebbe averne in futuro ?

  7. #17
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    agli italiani 200 euro una tantum, agli ucraini 100 al giorno, quanto ancora dovremo sopportare questi infami ?

    E dall'8 luglio, tutti in ferie in treno o in bici, perché non avrete i soldi per pagare la benzina e il gasolio. Ahahahah !

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Elendil1 Visualizza Messaggio
    No. A essere inquinatori indicibili sono le discariche. Il termovalorizzatore per la frazione di sua competenza è una soluzione MOLTO meno inquinante. Anche perché devi considerare che produce energia, che viene di norma prodotta inquinando.
    Ma che discorso andate a fare? È come dire che il carbone delle centrali a carbone di oggi inquinano molto meno di quelle del secolo scorso!!!!
    Non si può fare un confronto con le discariche che NON DOVREBBERO ESISTERE!!!!
    Il confronto va fatto con la raccolta differenziata, porta a porta che nei comuni civili di mezza Europa raggiungono e superano il 70%!!!
    Con una differenziata a quel livello basterebbe un unico gassificatore ad alta temperatura per tutta Italia!!!
    Quello che manca è la volontà della classe politica e di una popolazione pigra ed abituata a buttare senza dover pensare a cosa buttare e dove buttare.
    Per esperienza pur vivendo in un comune con raccolta al 70% vivo la lotta quotidiana con condomini e concittadini che non accettano il doversi sottoporre al vincolo della differenziazione!!!
    Sono costoro che con la loro pigrizia ed indolenza costringono tutti gli altri a queste scelte anacronistiche ed inquinanti!!
    ...ed è colpa di una classe politica che vi si adegua!!!
    Saluti

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    E dall'8 luglio, tutti in ferie in treno o in bici, perché non avrete i soldi per pagare la benzina e il gasolio. Ahahahah !
    Forse sarà la volta buona che tutti si monteranno pannelli solari ed auto elettriche facendo l'ombrello a Putin ed a tutti voi che volete continuare ad inquinare, bruciare fossili fregandovene del mondo che lascerete ai vostri figli....
    Saluti

  10. #20
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,431
     Likes dati
    3,935
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il governo c'è.

    basterebbe...bisognerebbe...si dovrebbe..nel frattempo NO TAV, NO TAP, NO TUTT..

    ah, i paesi civili che riciclano fino al 70% hanno termovalorizzatori in funzione anche nella loro capitale, solo per fare un esempio guarda a Vienna.


    @Il Pasquino
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-03-20, 02:01
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-07-19, 22:27
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-05-18, 18:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 10:47
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito