Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma lo spread..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Esattamente il Beneamatissimo DRAGHI ha moltiplicato pane, pesci e PIL, lo sanno tutti.
Solo la vittoria dei Maneskin all'Eurovision ha creato un + 5% sui saldi import/export del manifatturiero.
-
Citazione:
THE MATRIX
Però a ragione, lo confermano le risposte che hai dato a me. Io argomento, ma tu rispondi a cavolo e non argomenti.
Tu e MARKK siete due soggetti diversi ma simili: tu, logorroica e scivolosa peggio di un capitone, quell'altro, stitico nello sviluppare un pensiero. Ma tutti e due presidiate il vostro piccolo giardinetto politico. Scommetto che lo fate unicamente per hobby.
Quando vuoi fare una discussione seria con me, su un argomento qualsiasi, io sono disponibile. Cerca però di non annoiarmi: sii sintetica ed evita i voltamenti di frittata.
-
Citazione:
Capitano
Esattamente il Beneamatissimo DRAGHI ha moltiplicato pane, pesci e PIL, lo sanno tutti.
Così come ha fatto Gualtieri a Roma, autorevole esponente del partito che più sostiene il governo:
Roma, giunta Gualtieri assumerà 110 persone. Lega: “Quasi tutti dal Pd”. E 3 sono indagati. La replica: “In linea con le altre amministrazioni”
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Tu e MARKK siete due soggetti diversi ma simili: tu, logorroica e scivolosa peggio di un capitone, quell'altro, stitico nello sviluppare un pensiero. Ma tutti e due presidiate il vostro piccolo giardinetto politico. Scommetto che lo fate unicamente per hobby.
Quando vuoi fare una discussione seria con me, su un argomento qualsiasi, io sono disponibile. Cerca però di non annoiarmi: sii sintetica ed evita i voltamenti di frittata.
Cioè, fammi capire, to vorresti che non dicessimo quello che pensiamo ma dovremmo dire quello che piace a te?
-
Citazione:
THE MATRIX
Cioè, fammi capire, to vorresti che non dicessimo quello che pensiamo ma dovremmo dire quello che piace a te?
porta pazienza non è uno intelligente come noi che dice ciò che il Beneamatissimo DRAGHI ci chiede di pensare, ma l'ho già segnalato al Copasir, così impara
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
che male c'è, scusate, se sono del Beneamato Partito Democratico, sono ontologicamente intelligenti e competenti.
Anzi mi dispiace solo che abbiano preso anche non del BPD.
Spero solo che siano amici di LEU o Italia Viva
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
E tu magari preparati sugli argomenti che vuoi trattare, visto che se, come nel tuo caso, ne sai poco o niente, non puoi certo discuterne.
-
Citazione:
markk
E tu magari preparati sugli argomenti che vuoi trattare, visto che se, come nel tuo caso, ne sai poco o niente, non puoi certo discuterne.
ahahhaha, detto da marketta !!!!
-
Citazione:
Leviathan
ahahhaha, detto da marketta !!!!
Altro genio, che bella coppia che fate.
-
Citazione:
Capitano
che male c'è, scusate, se sono del Beneamato Partito Democratico, sono ontologicamente intelligenti e competenti.
Anzi mi dispiace solo che abbiano preso anche non del BPD.
Spero solo che siano amici di LEU o Italia Viva
Se voti pd ti arriva la patente di persona intelligente da Letta??? @Capitano