Scrivo molti thread e molti non ricevono risposta, però ho visto che vengono letti da ospiti ed utenti.
Il che mi rende lieto, perchè significa apprezzamento per i miei sforzi nel procurare delle ottime notizie.
Invece voi cosa ne pensate?


Scrivo molti thread e molti non ricevono risposta, però ho visto che vengono letti da ospiti ed utenti.
Il che mi rende lieto, perchè significa apprezzamento per i miei sforzi nel procurare delle ottime notizie.
Invece voi cosa ne pensate?


Penso che postare semplici notizie non sia sufficiente.
Si rende necessario argomentare per iniziare proficuamente una discussione.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Alcune visualizzazioni sono bot
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile



