Care
la sconfitta russa nella guerra ucraina-russia si sta già delimitando all'orizzonte.
Presto sconfiggiamo la Russia ma dobbiamo pensare al futuro.
Cosa facciamo della Russia e di russi che sono pericolosi e violenti?
IA farei così
1 governo speciale controllato da USA GB
2 stato marziale fisso in tutta la russia
3 indipendenza di ciecenia e di chi lo vuolena
4 controllo delle miniere di petrolio e di carbone per gli alleati Nato
5 divieto di uscire ai cittadini russi che devono rimanere chiusi in casa
6 nessun favore ma neanche di aiuo umanitario perchè dopo quello ch anno fato in Ucraina e poi ci anno mandato quei profughi che sono la merda piu merda come tutti gli slavi




Rispondi Citando
