Visualizzazione Stampabile
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non penso che fare l'operaio o l'autista sarebbe stata una buona idea, l'avrei forse fatto per qualche mese ma la repsosnabilità non mi ha mai spaventato, anzi ho spesso preso decisioni
Nessuno lo sa.
Secondo me avresti potuto fare un sacco di cose, hai una laurea, molto anni di esperienza, consoci 4 lingue e non hai grossi problemi economici.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Quando dicevo che per te è relativo intendevo che rispetto a chi sta male economicamente o psicologicamente i problemi che avevo erano relativi
certo se uno non guadagna niente o se sta sotto psicofarmaci per campare queste cose sono relative, intendevo quello
Chi non ha soldi, lavoro, una casa ( senza affitto), la libertà di muoversi non sta di sicuro bene.
Se avessi abbastanza risparmi non mi fare preoccupare tanti problemi.
In ogni caso potrei partire e cercare di cominciare daccapo.
Secondo me ti sei spaventato per niente, non restavi senza lavoro, ma comunque sì, i dubbi, tristezze e certi pensieri possono assalire chiunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io e mia moglie abbiamo il budget insieme
Vedi. Non dovevi nemmeno preoccuparti per il pranzo e cena.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In che modo?
Finora sei stato molto silenzioso.
Troveremo un modo
Perché non è giunto il momento.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Troveremo un modo
Perché non è giunto il momento.
Ah, vedo che parli in plurale.
Vado per un attimo OT.
Perché hai deciso di rispolverare una vagonata di vecchi thread?
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, vedo che parli in plurale.
Vado per un attimo OT.
Perché hai deciso di rispolverare una vagonata di vecchi thread?
Un piccolo refuso da parte mia, chiedo venia
Se ti riferisci al Seggio Elettorale, si tratta semplicemente di rispondere a sondaggi ancora attivi, ammetto di avere esagerato, chiedo ancora venia.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nessuno lo sa.
Secondo me avresti potuto fare un sacco di cose, hai una laurea, molto anni di esperienza, consoci 4 lingue e non hai grossi problemi economici.
Chi non ha soldi, lavoro, una casa ( senza affitto), la libertà di muoversi non sta di sicuro bene.
Se avessi abbastanza risparmi non mi fare preoccupare tanti problemi.
In ogni caso potrei partire e cercare di cominciare daccapo.
Secondo me ti sei spaventato per niente, non restavi senza lavoro, ma comunque sì, i dubbi, tristezze e certi pensieri possono assalire chiunque.
Vedi. Non dovevi nemmeno preoccuparti per il pranzo e cena.
ma non si vive solo di pranzo e di cena, quando ti rendi conto che il mondo avanza implacabile e senza scrupoli e che il tuo modo di pensare magari piu' umano e tradizionale non è piu' d'attualità ti senti perso, vcchio e inattuale prima del tempo
per fortuna ci sono aziende che non la pensano cosi' e che apprezzano chi la pensa come me
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Un piccolo refuso da parte mia, chiedo venia
Se ti riferisci al Seggio Elettorale, si tratta semplicemente di rispondere a sondaggi ancora attivi, ammetto di avere esagerato, chiedo ancora venia.
Mah. Mi riferisco al Seggio.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma non si vive solo di pranzo e di cena
Chi non ha pranzo e cena pensa al pranzo e alla cena.
Di sicuro non alle vacanze.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quando ti rendi conto che il mondo avanza implacabile e senza scrupoli e che il tuo modo di pensare magari piu' umano e tradizionale non è piu' d'attualità ti senti perso, vcchio e inattuale prima del tempo
Anch’io penso a queste cose, le ho anche scritte.
Il mondo sta diventando sempre più finto, più triste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
per fortuna ci sono aziende che non la pensano cosi' e che apprezzano chi la pensa come me
Ma quali?
Chi ha una c’era età viene scartato, a meno che non abbia una preparazione molto alta o una ricca esperienza.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah. Mi riferisco al Seggio.
Cosa vuol dire mah?
Ah, ok.
-
Re: Approccio alla vita
Io preferisco l' approccio materiale, duttile e pragmatico alla vita.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Cosa vuol dire mah?
Ah, ok.
Mah = non riesco a capire cosa spinge una persona di spolverare decine di vecchi thread uno dietro all’altro.