Visualizzazione Stampabile
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah = non riesco a capire cosa spinge una persona di spolverare decine di vecchi thread uno dietro all’altro.
Visto che si trattava di sondaggi ancora aperti e che mi hanno interessato, ho risposto.
Come ho detto, ho esagerato e chiedo venia.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi non ha pranzo e cena pensa al pranzo e alla cena.
Di sicuro non alle vacanze.
Anch’io penso a queste cose, le ho anche scritte.
Il mondo sta diventando sempre più finto, più triste.
Ma quali?
Chi ha una c’era età viene scartato, a meno che non abbia una preparazione molto alta o una ricca esperienza.
Penso che una situazione difficile come la tua e pure sfortunata ce l'abbiano in pochi
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Penso che una situazione difficile come la tua e pure sfortunata ce l'abbiano in pochi
Non direi. C’è gente che ha figli piccoli da crescere e sono completamente soli e hanno problemi enormi.
Anche sul forum ci sono disoccupati che magari vivono con i genitori perché da soli non ce la fanno.
Ognuno ha propri problemi, è solo che tu e io li raccontiamo, ma tanti altri non dicono nulla.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non direi. C’è gente che ha figli piccoli da crescere e sono completamente soli e hanno problemi enormi.
Anche sul forum ci sono disoccupati che magari vivono con i genitori perché da soli non ce la fanno.
Ognuno ha propri problemi, è solo che tu e io li raccontiamo, ma tanti altri non dicono nulla.
Hanno le loro motivazioni.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Hanno le loro motivazioni.
Quali?
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quali?
Non lo so, ma hanno il diritto a non dirlo.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Non lo so, ma hanno il diritto a non dirlo.
Ma certo. Mica sono obbligati.
Ognuno dice quello che vuole.
Ma soprattutto quello che si sente.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma certo. Mica sono obbligati.
Ognuno dice quello che vuole.
Ma soprattutto quello che si sente.
Qua ci troviamo d'accordo.
-
Re: Approccio alla vita
@m96m, sono passati sette mesi.
Come va la tua battaglia?
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io preferisco l' approccio materiale, duttile e pragmatico alla vita.
L'approccio materiale necessita di congrue entrate per mantenerlo... io ho iniziato a guadagnare davvero tanti soldi - ma proprio tanti - a 23 anni, tenendo il dito indice sul ponticello del mitra... poi è stato un crescendo costante ammazzando bestie brutte, ma non credo di aver mai avuto un approccio materiale alla vita, duttile e pragmatico senza dubbio... ma materiale??? boh... ci devo riflettere... sono appena tornato dalla palestra, mi faccio una doccia e ci penso, tanto oggi non ho un cazzo da fare, tranne una relazione tecnica che mi porterà via al massimo mezz'ora e che farò nel pomeriggio... mi hai dato un ottimo spunto di riflessione.