Visualizzazione Stampabile
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
L'approccio materiale necessita di congrue entrate per mantenerlo... io ho iniziato a guadagnare davvero tanti soldi - ma proprio tanti - a 23 anni, tenendo il dito indice sul ponticello del mitra... poi è stato un crescendo costante ammazzando bestie brutte, ma non credo di aver mai avuto un approccio materiale alla vita, duttile e pragmatico senza dubbio... ma materiale??? boh... ci devo riflettere... sono appena tornato dalla palestra, mi faccio una doccia e ci penso, tanto oggi non ho un cazzo da fare, tranne una relazione tecnica che mi porterà via al massimo mezz'ora e che farò nel pomeriggio... mi hai dato un ottimo spunto di riflessione.
Come mai oggi non hai niente da fare?
Oggi è martedì, del lavoro che fai ce n’è sempre bisogno.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come mai oggi non hai niente da fare?
Oggi è martedì, del lavoro che fai ce n’è sempre bisogno.
un imprenditore che riesce a delegare ai collaboratori e a prendersi giornate intere senza che il lavoro ne risenta è un imprenditore fortunato, chi invece accentra tutto e non delega mai niente e non si fida di nessuno rischia l'infarto
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Come mai oggi non hai niente da fare?
Oggi è martedì, del lavoro che fai ce n’è sempre bisogno.
Tutto sotto controllo... oggi mi sono tenuto un giorno libero perché sono "di faccende affaccendato" a casa.
[emoji2]
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
un imprenditore che riesce a delegare ai collaboratori e a prendersi giornate intere senza che il lavoro ne risenta è un imprenditore fortunato, chi invece accentra tutto e non delega mai niente e non si fida di nessuno rischia l'infarto
Io delego tantissimo e non ho certo bisogno di controllare il lavoro dei miei operatori, sono e restano i migliori in quello che fanno... ormai mi occupo solo di "sviluppo di sistemi" (ho appena scritto un protocollo per il controllo delle cimici dei letti senza l'uso di insetticidi), sopralluoghi (anche se li fa quasi tutti Walter, il mio "operatore anziano") e relazioni..... ogni tanto riempio qualche buco x interventi urgenti (soprattutto nidi di vespe, zecche, pulci e formiche camponotus) perché i clienti non possono aspettare... e gli interventi notturni per le zanzare (tutti al comune di Opera, Trezzano Rosa e Grezzago)... ma questi sono lavoretti facili e divertenti con il pickup, niente di che.
[emoji2]
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
un imprenditore che riesce a delegare ai collaboratori e a prendersi giornate intere senza che il lavoro ne risenta è un imprenditore fortunato, chi invece accentra tutto e non delega mai niente e non si fida di nessuno rischia l'infarto
Ce ne sono parecchi che fanno tutto da soli, non delegano niente, anche perché non vogliono pagare ai collaboratori.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
m96m, sono passati sette mesi.
Come va la tua battaglia?
@mary ann ho i miei alti e i miei bassi.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
mary ann ho i miei alti e i miei bassi.
Studi? Lavori?
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Studi? Lavori?
Al momento sono più impegnato con la mia ragazza.
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Al momento sono più impegnato con la mia ragazza.
Cioè, non lavori e non studi?
-
Re: Approccio alla vita
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, non lavori e non studi?
Sullo studio intendo riprendere al più presto, nel 2023. Sul lavoro stavo pensando a varie offerte.