Ciao a tutti, leggo il forum da qualche settimana, e ho deciso di iscrivermi.
PoliticaInRete mi sembra decisamente uno spazio di discussione più idoneo rispetto a quello (ogni tanto lasciato) nei siti dei quotidiani nazionali.

Ciao a tutti, leggo il forum da qualche settimana, e ho deciso di iscrivermi.
PoliticaInRete mi sembra decisamente uno spazio di discussione più idoneo rispetto a quello (ogni tanto lasciato) nei siti dei quotidiani nazionali.

Bellissimo avatar :sofico:
Benvenuto comunque :gluglu:

Benvenuto su Pir

benvenuto su pir!

Proprio venerdì un mio amico mi ha regalato una cartolina del ventennio con una frase di Mussolini dietro comprata in un mercatino di antiquariato :sofico:
"Solo Iddio può piegare la volontà fascista: gli uomini, le cose, mai"
Un piccolo mio segreto: sono un feticista del ventennio fascista, tra cartoline, libri scolastici e foto originali del duce nella mia città :sofico: Spero prima o poi di trovare qualche numero de "La Difesa Della Razza" :sofico:

DER, fai bene, io faccio collezione dei 70 anni di comunismo in Russia e, dei manifesti comunisti italiani, bisogna conoscere il nemico se lo vuoi battere, ma un amico ROSSO, mi doveva capitare, e pure simpatico e intelligente? Sei unico gli altri non sono come te . Io A capo letto ciò Stalin con Togliatti.![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-10-10 alle 16:00

Welcome
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi