Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono anch'io!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E' proprio vero: la Destra di PIR è composta da un informe branco di dementi.
PAGLIACCI!
anche per me inneggiare a dei teppisti è una cosa da censurare, pero perche devi usare queste offese da bar.
-
Citazione:
Fenris
No ti prego! :crepapelle:
mica capita tuti i gg di farsi una che si chiama papessa.
-
Citazione:
brodo_di_carne
anche per me inneggiare a dei teppisti è una cosa da censurare, pero perche devi usare queste offese da bar.
Fanno più scena :D
-
Citazione:
brodo_di_carne
mica capita tuti i gg di farsi una che si chiama papessa.
si ma non credo che la signora papessa la darebbe al camerata di turno :chefico: :D E' una persona di un certo livello, in fondo :gluglu: :D
-
Citazione:
AgnusDei
si ma non credo che la signora papessa la darebbe al camerata di turno :chefico: :D E' una persona di un certo livello, in fondo :gluglu: :D
A quale camerata? :paura:
A uno di quei campioncini di DR che si riempiono costantemente la bocca di Stormfront, arianesimo, razze, superiorità varie...e poi inneggiano con i loro avatarini e i loro posticini al primo lurido slavo puzzolente?
A uno di quei campioncini di DR che prima gonfiano i muscolacci da arditi de noantri...e pio fanno il piagnisteo sui misfatti massmediatici sull'omicidio Scazzi deprecando i dibattiti in merito e scandalizzandosi dei "particolari orrorifici" sui quali si scende, alla sequela degli squittii del diamantino pazzo, addirittura invocando la fine del kali yuga? :D
Che campioni! :crepapelle:
Il degrado della destra odierna è devastante. A questi gammaratucci da dopolavoro ferroviario nemmeno un' occhiata di disgusto. Bleah!
-
Citazione:
primahyadum
A uno di quei campioncini di DR che si riempiono costantemente la bocca di Stormfront, arianesimo, razze, superiorità varie...e poi inneggiano con i loro avatarini e i loro posticini al primo lurido slavo puzzolente?
A uno di quei campioncini di DR che prima gonfiano i muscolacci da arditi de noantri...e pio fanno il piagnisteo sui misfatti massmediatici sull'omicidio Scazzi deprecando i dibattiti in merito e scandalizzandosi dei "particolari orrorifici" sui quali si scende, alla sequela degli squittii del diamantino pazzo, addirittura invocando la fine del kali yuga? :D
Il degrado della destra odierna è devastante. A questi gammaratucci da dopolavoro ferroviario nemmeno un' occhiata di disgusto. Bleah!
Mi ha tolto le parole di bocca gentile signora papessa :giagia: :sofico:
-
primahyadum e AgnusDei sono -evidentemente- degli sfigati.
-
Citazione:
D'HUBERT
primahyadum e AgnusDei sono -evidentemente- degli sfigati.
Sono solo dei vecchietti, li devi comprendere. :sofico:
-
Citazione:
primahyadum
...e poi inneggiano con i loro avatarini e i loro posticini al primo lurido slavo puzzolente?
wow...complimenti! :paura:
-
Citazione:
primahyadum
Ma cosa ti hanno fatto gli slavi che li odi cosi tanto? :conf: