Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono anch'io!
Ma state ancora a dare retta ai deliri di quella sclerotica e alla bava di chi le regge bordone? Ma va là... :sofico:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Ma cosa ti hanno fatto gli slavi che li odi cosi tanto? :conf:
Proprio nulla. Sono semplicemente schiavi, i servi per eccellenza e per antonomasia, senza principii, senza onore, stronzi nell'intimo.
E mi riferisco in particolare agli slavi balcanici, gentaglia senza storia, brutali, cattivi gratuitamente, ottusi e genia di criminali.
Ma vedi un po' come si scandalizzano gli "arditi del cortile" che solitamente si riempiono la boccuccia di razze elette....:crepapelle:
Si mettono in venerazione di un energumeno poco meno che troglodita, uscito dalle caverne illiriche...Roba da matti! :D
-
Citazione:
primahyadum
Proprio nulla. Sono semplicemente schiavi, i servi per eccellenza e per antonomasia, senza principii, senza onore, stronzi nell'intimo.
Forse che sì, forse che no.
Citazione:
primahyadum
E mi riferisco in particolare agli slavi balcanici, gentaglia senza storia, brutali, cattivi gratuitamente, ottusi e genia di criminali.
Hanno più storia di quello che il senso comune potrebbe aspettarsi.
Citazione:
primahyadum
Ma vedi un po' come si scandalizzano gli "arditi del cortile" che solitamente si riempiono la boccuccia di razze elette....:crepapelle:
Tristemente vero.
Citazione:
primahyadum
Si mettono in venerazione di un energumeno poco meno che troglodita, uscito dalle caverne illiriche...Roba da matti! :D
Tristemente vero II, la vendetta.
-
Citazione:
Fenris
Ma state ancora a dare retta ai deliri di quella sclerotica e alla bava di chi le regge bordone? Ma va là... :sofico:
cazzo, le reputazioni non posso essere date in un tempo così ravvicinato. Come faccio?
-
ma cosa parla a fare una che non sa distinguere neanche fra slavi ed illiri?
-
Citazione:
D'HUBERT
ma cosa parla a fare una che non sa distinguere neanche fra slavi ed illiri?
Ha parlato di caverne illiriche, non di Illiri.
-
Citazione:
AgnusDei
si ma non credo che la signora papessa la darebbe al camerata di turno :chefico: :D E' una persona di un certo livello, in fondo :gluglu: :D
dipende dalle dimensioni, ma non mi interessa approfondire.
-
Citazione:
D'HUBERT
primahyadum e AgnusDei sono -evidentemente- degli sfigati.
agnus dei ci sta provando con la papessa, un po servo della gleba deve essere, ci puo stare.
-
Citazione:
brodo_di_carne
agnus dei ci sta provando con la papessa, un po servo della gleba deve essere, ci puo stare.
gerontofilia??? :D
-
Citazione:
brodo_di_carne
Citazione:
Perdu
gerontofilia??? :D
Che bastardi che siete :D
Colgo l'occasione per farmi un pò di propaganda elettorale. Sono stato candidato alla camera per la Rosa Bianca. Se non sapete a chi dare il vostro voto pensate al sottoscritto :giagia: