Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono anch'io!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E' proprio vero: la Destra di PIR è composta da un informe branco di dementi.
PAGLIACCI!
Reputaziò, reputaziò :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Reputaziò, reputaziò :D
Bravo LIBERAMENTE! Noi due c'intendiamo...
Abbiamo anche caratteri simili e non ci piace affatto Ronnie....vero?:D
-
Citazione:
primahyadum
:sofico:
-
Citazione:
primahyadum
Pur di avere ragione te la fai coi liberali.
Ridicola!
-
Citazione:
Eraclio
Pur di avere ragione te la fai coi liberali.
Ridicola!
Credo che chiunque abbia potuto giudicare con i propri occhi. Quella riflessione della Papessa è stata condivisa da gente di destra sociale e radicale, di sinistra e persino da un liberale come me. Anche fra i vostri "camerati" molti sono rimasti disgustati dagli elogi a vandali stranieri . Per me quelli erano nazicomunisti in preda all'alcool, niente di più e niente di meno. Il segno della trinità in uno stadio di certo non li rende maggiormente degni di stima rispetto a tanti slavi che magari stanno in galera per molto meno . Anzi, ti dirò, secondo me quel gesto scenografico è pure una circostanza aggravante: non si commettono violenze nel nome di Dio, già in suo nome ne sono state commesse troppe in passato.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Credo che chiunque abbia potuto giudicare con i propri occhi. Quella riflessione della Papessa è stata condivisa da gente di destra sociale e radicale, di sinistra e persino da un liberale come me. Anche fra i vostri "camerati" molti sono rimasti disgustati dagli elogi a vandali stranieri . Per me quelli erano nazicomunisti in preda all'alcool, niente di più e niente di meno. Il segno della trinità in uno stadio di certo non li rende maggiormente degni di stima rispetto a tanti slavi che magari stanno in galera per molto meno .
Il nazi-comunismo non c'entra proprio niente. A dimostrazione che i detrattori del popolo serbo ne capiscono meno di un beduino che vive nel deserto.
Citazione:
Anzi, ti dirò, secondo me quel gesto scenografico è pure una circostanza aggravante: non si commettono violenze nel nome di Dio, già in suo nome ne sono state commesse troppe in passato.
Secondo te ad una persona di "destra sociale e radicale" (cit.) può fregargliene qualcosa di un'obiezione del genere?
-
Citazione:
D'HUBERT
Secondo te ad una persona di "destra sociale e radicale" (cit.) può fregargliene qualcosa di un'obiezione del genere?
Ma che è la "destra sociale e radicale"? Se magna? :sofico:
-
Citazione:
primahyadum
A quale camerata? :paura:
A uno di quei campioncini di DR che si riempiono costantemente la bocca di Stormfront, arianesimo, razze, superiorità varie...e poi inneggiano con i loro avatarini e i loro posticini al primo lurido slavo puzzolente?
A uno di quei campioncini di DR che prima gonfiano i muscolacci da arditi de noantri...e pio fanno il piagnisteo sui misfatti massmediatici sull'omicidio Scazzi deprecando i dibattiti in merito e scandalizzandosi dei "particolari orrorifici" sui quali si scende, alla sequela degli squittii del diamantino pazzo, addirittura invocando la fine del kali yuga? :D
Che campioni! :crepapelle:
Il degrado della destra odierna è devastante. A questi gammaratucci da dopolavoro ferroviario nemmeno un' occhiata di disgusto. Bleah!
Vergogna!
Taci donna e vai a fare la calzetta , sembri la versione forumistica di Barbara Alberti (salvo che lei non crede ai tarocchi).
Citazione:
Eraclio
cazzo, le reputazioni non posso essere date in un tempo così ravvicinato. Come faccio?
Facile , dammela a me che gliela passo a lui :sofico:
-
Citazione:
Robert
Vergogna!
Taci donna e vai a fare la calzetta , sembri la versione forumistica di Barbara Alberti (salvo che lei non crede ai tarocchi).
Facile , dammela a me che gliela passo a lui :sofico:
Non me la fa dare neanche a te.
-
Citazione:
Robert
Vergogna!
:
Ah...eccone un altro degli "arditi de noantri"! Ah ducetto! Ma vedi d'annattene a pulì 'r naso a' piccioni, va'...:D