Il campione olimpico costretto a rinunciare alla gara sui 100 metri a Nairobi,


Il virus gastrointestinale che corre più veloce di lui, la notte in osservazione al pronto soccorso e conseguente amara rinuncia all’atteso esordio stagionale sui 100 metri, la distanza che dal primo agosto scorso lo vede campione olimpico. Marcell Jacobs non gareggerà oggi pomeriggio a Nairobi in occasione del ‘Kip Keino Classic’, tappa Gold del World Athletics Continental Tour.

Niente da fare, il fuoriclasse della velocità mondiale è troppo debilitato dal virus che ieri pomeriggio si è palesato – anche in maniera forte tra vomito e dissenteria – e molto probabilmente contratto nei soli due giorni di permanenza nella capitale keniana.

https://www.agi.it/sport/news/2022-0...dale-16646311/





Mal d'Africa