Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk Cosa vorresti dire con questa? Tu puoi avere tutta la classe che vuoi, ma se scolli una bottiglia di vodka vorrei vedere dove va a nascondersi la tua classe.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum