L'occidente ormai vive in un regime !!!
Regime soft, molto astuto, ma regime si tratta.
Premesso che non sono un fans di Russia, Cina e altro. e premesso che l'occidente è fatto di realtà molto diverse.
Tecnicamente anche l'America latina è occidente, come la Spagna, il Portogallo e l'Italia, ne più ne meno.
Fatte queste premesse, se noi andiamo a prendere dei parametri, l'occidente ha un regime occulto.
Non ci sono differenze tra partiti, almeno in italia tutti la pensano uguale su tutto.
Esempi essere
* pro NATO.
* pro vaccini obbligatori.
* pro global warming.
Non esiste un partito che dice NO. e se qualche leader prova a fare una dichiarazione contro viene smentito.
Gli USA hanno una popolazione carceraria enorme, pià di Russia, Cina, India, anche messe assieme.
In Italia vai in galera facilmente, considerato che sono 50 anni che i reati violenti sono in diminuzione, le carceri sono sempre sovraffollate.
Aspetti decenni per una sentenza.
La pressione fiscale in Italia è prima nel mondo, ma i servizi lasciano a desiderare, basta considerare le strade come sono.
La gestione della pandemia è stata quella di un paese dittatoriale, questo in Italia, nel resto d'Europa e in USA, talvolta con risultati scandalosi.
C'è la sensazione che i politici mettano la faccia in TV ma non contano nulla.
La mia idea che ci sia un parlamento ombra che decide tutto cui fanno parte i veri ricchi, che decidono a priori.
Per esempio il green pass è stato voluto sa Bezos. - è una mia idea.
L'industria delle armi ha una forte voce in capitolo nel "regime" cosi quella farmaceutica.
E' una mia idea.