E' vero quello che ha scritto ad eccezione della terza riga.
Il post iniziale sull'Occidente, invece, per me è un delirio.
Sono nati e vissuti nella democrazia, e ci sputano sopra.
In Russia stanno meglio......però gli sputacchioni stanno ancorati qua come l'edera ad un vecchio tronco decrepito.
Non ne vogliono sapere di schiodarsi dall'Occidente per andare nel loro paradiso.
Ma sulla CO2 ha detto cose giuste fuorchè quella che ho fatto notare.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Probabilmente io vi frego tutti e due:
dopo aver lavorato la settimana a scuola a fare lo stage alle terze, ieri domenica sono stato tra le 10 e le 3 ad aiutare mio figlio a tagliare un bosco con piante anche di più di venti metri, e mezzo metro di diametro sul tronco a petto d'uomo che se cascano male e non sei svelto a spostarti ti stritolano.
Sono un vecchiaccio, ma negli anni 90 quello era il mio lavoro, e non ho dimenticato come si fa.
Con una motosega che è 80 di cilindrata, Jonsered.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Ah ecco, una tua, poco fondata sui fatti. Infatti la pressione fiscale in italia è poco superiore alla media ue, senza alcun livello di soffocamento fiscale e con buoni servizi pubblici specie la sanità, e anzi è una pacchia perchè semmai in italia nessuno va in galera e nessuno controlla, tantomeno sul pagamento delle tasse.
I dati sulle carceri infatti sono influenzati da singoli reati come la droga o dalla carcerazione preventiva di persone povere che non possono difendersi bene, e non sono affollate perchè tanti vanno in galera ma perchè le carceri sono poche.
La pandemia in italia ha lasciato parecchie libertà, e ha seguito la riduzione del rischio, i dati scientifici e il criterio contro la malattia grave, con buoni risultati. I zero contagi sono l'obiettivo della cina, loro sì che sono una dittatura. Per me si può fare come in cina, hanno una loro coerenza.
Con l'anarchia non si raggiunge il sistema di concorrenza che tu vuoi, ma daresti solo spazio alle bande private a alle mafie che avrebbero più potere di adesso, come a scampia.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.