Come da titolo.![]()


Come da titolo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nel complesso sì.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022


Si, anche se devo migliorare altro, come il carattere, il comportamento e forse mi verrà in mente.


Non posso dire niente, perché da sempre sono innamorata di me.
Mi vedo bella e trovo che sia una cosa meravigliosa.
Comunque non credo di essere bellissima, ma io non ho mai sofferto e non ho mai invidiato alle mie amiche molto belle secondo i canoni di bellezza.
C’è da dire che al giorno d’oggi praticamente tutte/tutti possono essere belle/i, basta avere tempo, soldi e costanza.
Molti difettucci possono sparire o diventare quasi invisibili.
Paradossalmente anche i difetti possono diventare dei pregi, basta saperli valorizzare.
La bellezza non è solo fisica, ma è tutto un insieme: la postura, il fisico, comportamento, scioltezza, modi di fare, abbigliamento, accessori, trucco, cappelli in ordine, il profumo scelto con cura e così via.
Una donna con i vestiti appropriati si sente più bella e viene percepita più bella.
Credo che anche i gioielli contribuiscono alla bellezza.
Un paio di orecchini di perle illuminano il viso.
Un ciondolo con diamante dona la luce.
Un bell’anello sobrio e particolare conferisce la grazia.
Anche la simpatia gioca un ruolo importante.
Tutte le persone simpatiche e solari sembrano più belli dei musoni bellissimi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In realtà non mi piaccio particolarmente.






Non mi posso lamentare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

