Odiare è una parola grossa.
Perché dovrei non sopportarle?
Sono tutte abbastanza ragionevoli.
E perché mai?
Che differenza c’è tra amare se stessi e amare gli altri?
Praticamente nessuna.
Tutti noi abbiamo insicurezze o paure.
Ma questo non ci impedisce di innamorarsi e di amare.
Tu hai detto che anche hai tu hai le tue insicurezze, ma sono sicura che ci siano tante persone che ti amano molto così come sei.
Significa che amano anche i tuoi difetti.





Rispondi Citando
se lo si vuole
