Domandona per i newbies del Forum...
Perchè riesumare discussioni vecchie anche più di 10 anni?


Domandona per i newbies del Forum...
Perchè riesumare discussioni vecchie anche più di 10 anni?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Io di solito non riesumo discussioni troppo vecchie, se interessa l'argomento meglio aprire un nuovo 3D.
Anche perchè utenti che hanno postato l'ultima volta nel 3D 10 anni or sono, dubito che avranno modo/voglia di discuterne oggi.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Io, per esempio, riesumo vecchie discussioni perchè i sondaggi sono ancora attivi e quindi...
Adesso, ti devo dire buonanotte.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Ma non ti frega nulla delle vecchie discussioni.
Come non frega nulla a nessuno del tuo sì o no alle domande poste 12 o 5 anni fa.
Ovviamente non ho letto letto tutte le tue risposte, solo due, ma ho visto che hai - di nuovo - uppato decine di thread.
Il fatto che prima chiedi venia per avere uppato una vagonata di thread vecchissimi, ma poi, come se niente fosse, continui a farlo la dice lunga.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Anche se c'è in ballo Expo a Dubai, è chiaro che era meglio aprire un nuovo 3D o andare a cercarne uno relativo a Expo 2020.
Qui però è difficile applicare il concetto di "non aprire decine di 3D sullo stesso argomento" che in altri Forum tematici è tassativo. Per cui probabilmente i newbies pensano che sia giusto riesumare discussioni antiche perchè pertinenti con l'argomento che vogliono trattare. Ma non è così...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"