Ecco la spesa pubblica americana pro capite.
https://www.mercatus.org/publications/government-spending/rise-capita-federal-spending
come si vede la spesa procapite aggiustata dell'inflazione è sempre aumentata persino sotto Regan.
https://grafici.altervista.org/spesa-pubblica-in-italia-e-altri-paesi/
Anche in europa ormai la spesa pubblica spera in molti paesi il 50% del PIL.
Con quale faccia da culo la gente dice che è neoliberismo ?




Rispondi Citando
