Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Vero, ma io riporto solo quelle notizie pertinenti.
Il tuo processo pubblico di selezione introduce comunque nuova informazione accessibile da parte nostra.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Il tuo processo pubblico di selezione introduce comunque nuova informazione accessibile da parte nostra.
Vero, ma penso anche ai miei ospiti.
Re: Thread senza risposta
Ne abbiamo già parlato ieri, cosa è cambiato? Un forum serve a discutere non a fare rassegna stampa.
Sul fatto di chi legge i 3d se vai in fondo alla pagina del forum puoi vedere per esempio 150 visitatori e 30 forumisti. 120 sono bot.
Re: Thread senza risposta
Bisogna soprattutto evitare la bulimia dell'apertura dei 3d ad ogni costo, che non servono a nessuno.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Vero, ma penso anche ai miei ospiti.
In tal caso ci vuole temperanza, potresti restringere la selezione, oppure mettere tutto nello stesso thread.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
In tal caso ci vuole temperanza, potresti restringere la selezione, oppure mettere tutto nello stesso thread.
Questo è vero, ma applico vari criteri severi come la bontà e la verità della notizia, rispetto del copyright, queste cose qua.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ne abbiamo già parlato ieri, cosa è cambiato? Un forum serve a discutere non a fare rassegna stampa.
Sul fatto di chi legge i 3d se vai in fondo alla pagina del forum puoi vedere per esempio 150 visitatori e 30 forumisti. 120 sono bot.
Nel senso che gli ospiti sono tutti bot?
Re: Thread senza risposta
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Yes.
Nooo, però pensavo che figurassero i lettori e i lurker.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bisogna soprattutto evitare la bulimia dell'apertura dei 3d ad ogni costo, che non servono a nessuno.
Vabbè ma uno in un modo o nell'altro la giornata la deve pur ammazzare, no?
E che c'è di meglio per un ventenne se non postare forsennatamente per 8 ore al giorno su un forum?
Ma te, a vent'anni avevi di meglio da fare?[emoji1]