Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè ma uno in un modo o nell'altro la giornata la deve pur ammazzare, no?
E che c'è di meglio per un ventenne se non postare forsennatamente per 8 ore al giorno su un forum?
Ma te, a vent'anni avevi di meglio da fare?[emoji1]
La meglio gioventù
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nooo, però pensavo che figurassero i lettori e i lurker.
Mai pensare ai lurker quando posti, mai pretendere il contraddittorio quando posti.
Sei così sicuro che ciò che è interessante per te lo sia anche per gli altri?
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè ma uno in un modo o nell'altro la giornata la deve pur ammazzare, no?
E che c'è di meglio per un ventenne se non postare forsennatamente per 8 ore al giorno su un forum?
Ma te, a vent'anni avevi di meglio da fare?[emoji1]
Ma se quello è il suo passatempo non vedo il problema, il problema sorge quando questo "passatempo" viene preso troppo sul serio.
Insisto su certe cose non perchè mi dia fastidio il continuo aprire/uppare 3D, ma perchè sia chiara (a mio modo di vedere) l'inutilità del farlo.
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Nel senso che gli ospiti sono tutti bot?
Bè non necessariamente tutti, ma il fenomeno dei bot è rilevante assai
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ne abbiamo già parlato ieri, cosa è cambiato? Un forum serve a discutere non a fare rassegna stampa.
Sul fatto di chi legge i 3d se vai in fondo alla pagina del forum puoi vedere per esempio 150 visitatori e 30 forumisti. 120 sono bot.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bisogna soprattutto evitare la bulimia dell'apertura dei 3d ad ogni costo, che non servono a nessuno.
Assolutamente d'accordo.
Forse non è ben chiaro il senso di un forum, per la rassegna stampa esistono i quotidiani
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Vabbè ma uno in un modo o nell'altro la giornata la deve pur ammazzare, no?
E che c'è di meglio per un ventenne se non postare forsennatamente per 8 ore al giorno su un forum?
Ma te, a vent'anni avevi di meglio da fare?[emoji1]
gioventù bruciata
Re: Thread senza risposta
Sembrerebbe più anzianità annoiata..[emoji1]
Re: Thread senza risposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Sembrerebbe più anzianità annoiata..[emoji1]
Gioventù annoiata, assai.