
Originariamente Scritto da
Serafino
Sono dei gran rompi €o@lioni...
Li ho avuti un paio di volte, quando lavoravo nei week-end in un ristorante per fare gli extra, e venivano con i pulman a fare una cena. Si parte sempre bene, poi, passata la prima fiasca di vino (a testa), diventano (praticamente tutti) delle teste di ca%%o... Da quegli
ubriconi che sono, nonostante avessero spuntato un prezzo, per un pasto completo, stracciato, arrivavano barcollando al bar, pretendendo grappe (non incluse nel menù concordato...) a sbafo... Non è venuta fuori una sca$$ottata, solo perché si è riusciti a trovarne uno, ripeto, uno, che era sobrio, e si è messo a calmarli.
Gli Alpini stanno all'Esercito, come gli Hooligans stanno al Calcio. E ve lo dice il
Sergente di Fanteria Aviotrasportata Serafino. Promosso automaticamente in Sergente Maggiore, se riscoppia la guerra. Al prossimo raduno, suggerisco a tutti i negozianti, i receptionist e le bariste di Rimini, di dotarsi di un ...
...
Fal Beretta Para Bellum, con il calcio retrattile, che lo rende molto pratico e maneggevole. All'occorrenza, da riporre sotto il bancone del bar, o la hall...
