Rif: Il thread dei pronostici
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Prova a chiedere a Burton Cabra Zulux o SM quand'è l'ultima volta che mi han sentito.
Ho aderito al Partito Liberale perchè parte della mia cultura (non tutta) è liberale.
Ho aderito al BNP perchè sicuramente è il partito che meglio rappresenta come io vorrei giocare questo gioco.
Se domani mi si chiedesse di scegliere tra i 2 partiti, ci penserei un attimino e lo farei.
Nessuna bugia Garat.
Tsk, quanto sei falso.:D
Citazione:
Garat
A me no, per carità. Anche perché sei al di sotto del mio interesse.
Ma ai tuoi compagni (spero che non ti venga l'urtocaria, data la svolta da bananas del nazionale) di partito.
Il termine "compagni" a dire la verità non l' ho mai usato, al massimo amici o colleghi.
Comunque i miei colleghi sono informati, stai tranquillo, anche perche le cose non le ho mai mandate a dire.
Citazione:
Garat
Tsk, quanto sei falso.:D
Azz... pure falso... :postridicolo:
Tra parentesi oggi mi è stato offerto di correre come candidato alla presidenza visto che Combat non può.
Quasi quasi... :sofico:
Citazione:
benjamin_linus
Azz... pure falso... :postridicolo:
Tra parentesi oggi mi è stato offerto di correre come candidato alla presidenza visto che Combat non può.
Quasi quasi... :sofico:
:postridicolo:
Dai, dai, che ti voglio vedere affondare al primo turno col tuo ben 3%.
Citazione:
Supermario
Il termine "compagni" a dire la verità non l' ho mai usato, al massimo amici o colleghi.
Comunque i miei colleghi sono informati, stai tranquillo, anche perche le cose non le ho mai mandate a dire.
Che coraggio dall'omino che ha detto a Candido di farsi il suo partito, se era sicuro delle sue idee.:postridicolo:
Vabbé, mi hai fatto ridere a sufficenza. Buonanotte, bananas.
Citazione:
Garat
:postridicolo:
Dai, dai, che ti voglio vedere affondare al primo turno col tuo ben 3%.
Tu da buona serpe quale sei, ovviamente me lo ricorderesti a vita...:sofico:
Tuttavia, sto aspettando una risposta.
Se arriva, accetterò la candidatura.
Così mi potrete dileggiare a vita... :sofico:
Citazione:
Garat
Che coraggio dall'omino che ha detto a Candido di farsi il suo partito, se era sicuro delle sue idee.:postridicolo:
Vabbé, mi hai fatto ridere a sufficenza. Buonanotte, bananas.
Bhe guarda se nel PL non troveranno posto le mie idee, molto probabilmente prima o poi il mio partito lo farò davvero.
considerando che la scorsa volta votarono in 360 circa, stavolta sono convinto saranno almeno 450 e i liberal sfonderanno i 100 voti almeno
Citazione:
Supermario
Bhe guarda se nel PL non troveranno posto le mie idee, molto probabilmente prima o poi il mio partito lo farò davvero.
Parole. Le usi troppo ed al di là di qualche nuvoletta di polvere che hai sollevato fino ad ora non hai fatto altro.:)
Citazione:
Garat
Parole. Le usi troppo ed al di là di qualche nuvoletta di polvere che hai sollevato fino ad ora non hai fatto altro.:)
Dai tempo al tempo, oggi la mia casa è il Partito Liberale, se un domani non sarò più gradito allora senza tanti drammi prenderò con serenità la decisione di fondare o meno un nuovo partito.