"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma infatti io sono d'accordo. Notavo solo come sinora non si sia visto molto da parte sua, a parte qualche genericissima affermazione come quest'ultima e le uscite parecchio infelici del suo candidato vicepresidente.
Non che Manfr sia partito meglioPerò magari farà una strategia alla Laico, non fare più o meno un cazzo, puntando tutto sulle (in)capacità dell'avversario. Non che l'altra volta abbia funzionato, ma il buon C@scio ci sta mettendo del suo.
hefico:

IL DISPUTATOR CORTESE

I rapporti tra LILLA (vedremo se con i Liberali cambierà l'orientamento) e il PCF sono stati sempre tesi, soprattutto sulle questioni riguardanti la laicità, punto dolente e qualificante di entrambe le formazioni. Inutile perciò negare che un accordo dovrebbe scaturire da una analisi puntuale dei possibili punti di lavoro comune, non su motivazioni ideologiche.
Tra le altre cose queste ultime motivazioni potrebbero portare ad una replica della polarizzazione che fece esplodere il centrosinistra alle passate elezioni, se utilizzate come motivazione di una unione artificiale.
IL DISPUTATOR CORTESE

Posso poi ricordare che in seno al PDL la componente berlusconiana (ossia i moderati) sono quelli che hanno più fortemente premuto per rigettare accordi con i finiani?
Non i temibili estremisti e fascisti stile Giò-Undertaker.......
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Considerando che qui si tratta di questioni politiche e non di semplici preconcetti politici o di poltrone non vedo come non sia tra i più importanti.
Ovvero.
Fondamentalmente si voterà in base alle posizioni su diritti civili ed economia.
Io, sinceramente, non vedo due partiti più antitetici di LILLA e PCF, in questo momento.
Ultima modifica di Garat; 17-10-10 alle 23:05
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".